logo

Lo chef Natale Giunta attacca Barbara d’Urso: “La Sicilia non è la vergogna che fai vedere in TV” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-24

Sono mesi ormai che Barbara d’Urso parla della mia meravigliosa Sicilia mostrandone i lati più tristi e ignoranti e umanamente inadeguati. Dalla famosa Angela da Mondello e il suo “Non ce n’è Coviddi”, rilanciato anche da famosi portali di meme che le strizzano l’occhio, fino agli amanti dell’Hotel Eufemia. Lo chef Natale Giunta contro Barbara …

spinner

Sono mesi ormai che Barbara d’Urso parla della mia meravigliosa Sicilia mostrandone i lati più tristi e ignoranti e umanamente inadeguati. Dalla famosa Angela da Mondello e il suo “Non ce n’è Coviddi”, rilanciato anche da famosi portali di meme che le strizzano l’occhio, fino agli amanti dell’Hotel Eufemia.

Natale Giunta attacca Barbara d'Urso
Natale Giunta attacca Barbara d’Urso

Lo chef Natale Giunta contro Barbara d’Urso

Le pagine di televisione mostrate fanno decisamente arrabbiare, specialmente chi in Sicilia ci è nato, come me. Palermo mi ha tenuto tra le sue turbolenti braccia per quasi 30 anni, prima di lasciarla con l’amaro in bocca. Il tormentone di questa estate è stato uno vero schiaffo per me, per tutti i siciliani che non si sono mai sentiti rappresentati da tanta ignoranza, volgarità e “violenza”.

Barbara d’Urso ha “scoperto” Angela Chianello portandola in televisione. Poi, quando le critiche si sono fatte troppo grandi da gestire anche per lei, non ha più invitato il “fenomeno” che lei stessa aveva “partorito”. Anche la famosa pagina di meme ha tolto il “Segui” dall’account Instagram della “signora”, dopo averne condiviso i video per l’estate intera.

Non una parola, tutto finito. L’Italia non dimentica però, e la versione che la televisione ci ha “regalato” ci parla del Covid “inesistente” secondo una signora che fa finta di abitare a Mondello, che ha avuto problemi con la giustizia e produce pure una canzone su questa agghiacciante menzogna.

Poi arriva la coppietta dell’Hotel Eufemia, gente “disperata” che chiede pure un posto di lavoro in cambio del “circo” in diretta TV. Lo chef Natale Giunta, fierissimo e rispettoso siciliano come me, ha detto basta, con un video perfetto che vi abbiamo riportato in apertura del nostro articolo.

Lascio la parola a lui, io ho detto fin troppo (ma dovevo scriverlo da tempo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natale Giunta (@chef_natale_giunta)

Potrebbe interessarti anche