logo

Live Non è la d’Urso si sposta al lunedì: Mediaset e Scheri, l’annuncio ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-17

Dal prossimo lunedì 28 ottobre, Live Non è la d’Urso si sposta al lunedì sera cambiando collocazione. Dopo avere occupato la prima serata del mercoledì durante la scorsa stagione, la nostra Carmelita torna in pista durante la prima giornata della settimana, prendendo il posto di Temptation Island Vip che ha salutato il suo pubblico alcuni giorni fa. …

article-post

Dal prossimo lunedì 28 ottobreLive Non è la d’Urso si sposta al lunedì sera cambiando collocazione. Dopo avere occupato la prima serata del mercoledì durante la scorsa stagione, la nostra Carmelita torna in pista durante la prima giornata della settimana, prendendo il posto di Temptation Island Vip che ha salutato il suo pubblico alcuni giorni fa.

Live Non è la d’Urso si sposta al lunedì sera

La notizia, che era nell’aria da alcuni giorni e, proprio nelle ultime ore, è stata confermata dal direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri. Attraverso un comunicato stampa ne ha dato l’ufficialità complimentandosi con l’operato di Barbara d’Urso:

Ancora una volta Barbara, con “Live – Non è la d’Urso” ha dimostrato di essere una colonna portante del palinsesto di Canale 5.

Per questo motivo, visto lo spostamento di “GF VIP” a gennaio 2020, le abbiamo chiesto di affrontare una nuova sfida: portare il suo serale “Live – Non è la d’Urso” nel lunedì della rete ammiraglia Mediaset. Una serata importante per noi, tradizionalmente dedicata ai grandi show. Come il suo.

E Barbara, che non arretra mai davanti alle sfide, non si è sottratta: dopo l’ultima puntata alla domenica, il 20 ottobre, dal 28 debutta al lunedì, sempre su Canale 5, in diretta, in prima serata.

Gli ascolti si riprenderanno?

Come prevedibile, nessun accenno agli ascolti in calo. La seconda stagione di Live Non è la d’Urso infatti, almeno al momento non sta ottenendo i risultati dello scorso anno: colpa proprio della sua collocazione alla domenica sera? A breve capiremo se si tratta di questo oppure il format ha bisogno di essere “rivisto e corretto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barbara d’Urso conferma lo spostamento di Live Non è la d’Urso al lunedì sera 🌟

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche