logo

Live Non è la d’Urso: Luigi Favoloso con la madre, Nina Moric, Raz Degan ex GF Vip tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-02

Continua a far discutere la vicenda che vede protagonista Luigi Mario Favoloso. Dopo il ritorno in Italia e la prima apparizione televisiva in seguito alla sua sparizione, l’ex gieffino torna nel salotto di Live Non è la d’Urso stasera, domenica 2 febbraio su Canale 5 e questa volta sarà faccia a faccia con la madre, …

article-post

Continua a far discutere la vicenda che vede protagonista Luigi Mario Favoloso. Dopo il ritorno in Italia e la prima apparizione televisiva in seguito alla sua sparizione, l’ex gieffino torna nel salotto di Live Non è la d’Urso stasera, domenica 2 febbraio su Canale 5 e questa volta sarà faccia a faccia con la madre, da lui accusata di aver commesso molti errori in questa stravagante circostanza.

Live Non è la d’Urso, ospiti e anticipazioni

In più Nina Moric, ex fidanzata di Luigi, risponde alle sue dichiarazioni della scorsa puntata, quando Favoloso aveva smentito il racconto da lei fatto in precedenza circa presunte percosse ricevute.

Raz Degan contro le 5 sfere, dopo che Paola Barale ospite di Barbara d’Urso aveva parlato dei suoi due grandi amori: Raz e Gianni Sperti (cliccate qui). Direttamente dalla casa di Grande Fratello VIP, in studio Rita Rusic racconterà la sua verità e Ivan Gonzalez si sottoporrà alla macchina della verità.

Spazio anche a Victoria Pennington del Grande Fratello 3 (clicca qui) che commentando lo scandalo relativo alle frasi sessiste di Salvo Veneziano ha rivelato di essere stata maltrattata da Pasquale Laricchia, suo ex fidanzato. L’attrice Eva Robin’s farà una dichiarazione choc su un concorrente del Grande Fratello Vip e infine ospite anche il rapper Bello Figo, che ha dato scandalo girando un video all’università di Pisa senza autorizzazione.

Potrebbe interessarti anche