logo

Pasquale Laricchia, ex tuona: “Non rispetti le donne, violento con me non solo a parole”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-26

Victoria Pennington, ex fidanzata di Pasquale Laricchia è ritornata a fare “capolino”. Di recente, l’ex gieffino è stato anche eliminato dalla quarta edizione del Grande Fratello Vip e, con la polemica sollevata dopo le agghiaccianti frasi sessiste di Salvo Veneziano, ha urlato a grande voce di avere rispetto per le donne. Ex di Pasquale Laricchia: …

article-post

Victoria Pennington, ex fidanzata di Pasquale Laricchia è ritornata a fare “capolino”. Di recente, l’ex gieffino è stato anche eliminato dalla quarta edizione del Grande Fratello Vip e, con la polemica sollevata dopo le agghiaccianti frasi sessiste di Salvo Veneziano, ha urlato a grande voce di avere rispetto per le donne.

Ex di Pasquale Laricchia: “Tu rispetti le donne? Come me eri violento e non solo a parole”

Proprio la ex fidanzata, ha smentito questa cosa con forza. Tra le pagine del settimanale DiPiù, Victoria ha rotto il suo silenzio ed ha voluto dire la sua. Ed infatti, la ex coppia non si vede da 15 anni. Al termine dell’ultimo furibondo litigio, mettendo in mezzo anche la Polizia, l’americana aveva deciso di ritornare negli Stati Uniti lasciando l’Italia.

Ecco le parole dell’ex fidanzata di Pasquale:

 Sono sconvolta, Pasquale: mentre Salvo faceva battute su quella ragazza, ti ho visto che ridacchiavi. Poi, in diretta, quando sei stato rimproverato, provando a giustificarti, hai detto quella frase: “Io ho sempre rispettato le donne”. Ma cosa dici? Nei cinque anni della nostra storia non mi hai rispettato affatto. Come fai a dimenticare che mi hai maltrattato?

Tu hai provato a rovinarmi la vita. Volevi avere il controllo su tutto, non potevo fare un passo senza dirtelo, non potevo uscire con le amiche perché eri geloso. All’inizio sopportavo, perché ti amavo, perché speravo che cambiassi, perché ero giovane, inesperta e perché, emigrata dall’America, non avevo alcun punto di riferimento oltre a te.

Secondo la ex fidanzata, Laricchia dopo il Grande Fratello si sentiva come un Dio in terra:

Praticamente mi trattavi come un oggetto. Ti imponevi per avere parola su tutto: i guadagni dalle nostre serate in discoteca, i progetti nello spettacolo insieme…Tutto…E ti imponevi in modo duro, con urla, improperi. Ogni pretesto era buono per attaccarmi.

In quell’occasione tu hai veramente superato il limite, non ti sei limitato alle urla, sei andato oltre…Troppo oltre, e se ne parlò anche sui giornali. Sei stato violento, tanto che io sono uscita di casa e sono andata dalla polizia.

La Pennigton ha concluso pretendendo le scuse di Pasquale:

Adesso puoi dimostrarmi di essere un uomo migliore? Il primo passo sarebbe solo uno: chiedermi scusa, una cosa che non hai mai fatto.

Li ritroveremo nei salotti di Barbara d’Urso?

Potrebbe interessarti anche