logo

Live – Non è la d’Urso: Morgan e l’uno contro tutti, poi anche Tony Colombo e la moglie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-03

Nel quarto appuntamento con Live- Non è la d’Urso in onda stasera, mercoledì 3 aprile 2019, Morgan sarà il protagonista assoluto dell’uno contro tutti. L’artista commenterà le dichiarazioni della sua ex Asia Argento e si sottoporrà al giudizio dei 5 ospiti che si nasconderanno all’interno di alcune sfere. Ma non è finita qui. Ed infatti …

article-post

Nel quarto appuntamento con Live- Non è la d’Urso in onda stasera, mercoledì 3 aprile 2019, Morgan sarà il protagonista assoluto dell’uno contro tutti. L’artista commenterà le dichiarazioni della sua ex Asia Argento e si sottoporrà al giudizio dei 5 ospiti che si nasconderanno all’interno di alcune sfere. Ma non è finita qui. Ed infatti Barbara d’Urso accoglierà in studio anche altro ospiti che tratteranno dei temi particolarmente spinosi.

Live – Non è la d’Urso: ospiti e anticipazioni

Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni del quarto appuntamento con Live – Non è la d’Urso, in onda questa sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.25 circa. Barbara d’Urso accoglierà in studio dopo Morgan, anche Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, che svelerà i retroscena della sua “vita poliamorosa” a tre: lui, la moglie e la compagna.

Spazio poi, ancora una volta, per Paola Caruso che, poco prima della nascita del suo Michelino, ha ricevuto la lettera di una ragazza che affermava una verità choc: sua madre, potrebbe essere anche la mamma naturale dell’ex Bonas. Stasera quindi, la bionda incontrerà per la prima volta dopo 34 anni la sua presunta madre biologica.

Tony Colombo e Tina Rispoli da Barbara d’Urso

Sotto i riflettori di “Live” anche la coppia di sposi più discussa del momento: il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli. Dopo le polemiche e le indagini scattate nei giorni scorsi, mostreranno in esclusiva i video inediti delle nozze finite in Procura e racconteranno la loro verità. Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (www.live.mediasetplay.it).

Potrebbe interessarti anche