logo

Live Non è la d’Urso e Grande Fratello: reunion con i concorrenti della prima edizione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-09

A Live Non è la d’Urso, nella prima puntata di domenica 13 settembre, andrà in scena la reunion del Grande Fratello 1. Ad annunciarlo con una anticipazione bomba, è il sito televisivo DavideMaggio.it. Il 14 settembre prossimo ripartirà ufficialmente il GF Vip 5 ma esattamente 20 anni prima la televisione si preparava al suo grande …

article-post

A Live Non è la d’Urso, nella prima puntata di domenica 13 settembre, andrà in scena la reunion del Grande Fratello 1. Ad annunciarlo con una anticipazione bomba, è il sito televisivo DavideMaggio.it. Il 14 settembre prossimo ripartirà ufficialmente il GF Vip 5 ma esattamente 20 anni prima la televisione si preparava al suo grande cambiamento con la messa in onda del Grande Fratello. La prima puntata della prima storica ed indimenticabile edizione andava in onda esattamente il 14 settembre 2020.

Live non è la d’Urso riparte con reunion Grande Fratello 1

Sarà dunque Barbara d’Urso e non Alfonso Signorini a celebrare ufficialmente l’importante anniversario con la reunion del Grande Fratello 1 e che non avrà nulla a che fare con il debutto della quinta edizione del GF in versione Vip.

DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che, nella prima puntata del 13 settembre, Live – Non è la D’Urso riunirà i concorrenti del primo storico GF.

Carmelita si prepara ad accogliere il cast quasi al completo di quella storica prima edizione destinata a fare la storia del piccolo schermo nostrano. La stessa Barbara ha condotto ben cinque edizioni del reality. All’appello però mancherò per ovvie ragioni Rocco Casalino, all’epoca ingegnere e oggi portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Secondo il blog televisivo dovrebbe invece esserci Francesca Piri, la prima eliminata che però in una sua recente diretta Instagram con Marina La Rosa non riservò parole clementi nei confronti della conduttrice di Live Non è la d’Urso. La stessa Piri si era inoltre lamentata per la mancanza di celebrazioni in occasione del ventennio, ma a quanto pare è stata ben presto accontentata. Oltre alla prima eliminata non mancheranno poi tutti gli altri ex concorrenti del GF 1 che hanno sempre snobbato i programmi della d’Urso ma che dietro compenso saranno disposti a fare questo “sacrificio”.

Immancabile ovviamente il ricordo del vero trionfatore dell’edizione, Pietro Taricone.

Un bel colpo per Barbara d’Urso e l’esordio di Live Non è la d’Urso che ritorna con una reunion la quale da sola potrebbe colmare l’intera puntata.

Potrebbe interessarti anche