logo

Leonardo Greco, Coronavirus: Come sta? “Torno a casa, mi dimettono”, la bella notizia (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-14

Leonardo Greco sta meglio e finalmente torna a casa. La notizia aveva sconvolto gli estimatori: “Ho il Coronavirus”, aveva affermato l’ex tronista di Uomini e Donne, invitando tutti a non mollare. Dopo essere risultato positivo, la terapia è proseguita in ospedale. Leonardo Greco, Coronavirus: “Torno a casa, mi dimettono” Pian Piano i miglioramenti. Leonardo Greco …

spinner

Leonardo Greco sta meglio e finalmente torna a casa. La notizia aveva sconvolto gli estimatori: “Ho il Coronavirus”, aveva affermato l’ex tronista di Uomini e Donne, invitando tutti a non mollare. Dopo essere risultato positivo, la terapia è proseguita in ospedale.

Leonardo Greco
Leonardo Greco

Leonardo Greco, Coronavirus: “Torno a casa, mi dimettono”

Pian Piano i miglioramenti. Leonardo Greco è fuori pericolo e non ha più bisogno del respiratore e la febbre è passata. Il percorso sarà molto lungo e, dopo quasi due settimane di terapia, i risultati positivi lasciano ben sperare. Nelle ultime ore la bellissima notizia: è stato dimesso dall’ospedale e può continuare le cure a casa.

“Torno a casa … si! Oggi mi dimettono, continuerò le mie cure da casa con tutti gli accorgimenti medici del caso. Ma io finalmente torno a casa e esco da questo incubo durato fin troppo!”, ha pubblicato su Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne.

Il primo messaggio

Solamente qualche giorno addietro, Greco aveva lasciato i fan di sasso:

Oggi è arrivata la conferma della mia positività. Lo dico senza vergognarmene e senza aver paura. Lo dico solo per far riflettere le persone. Questo virus colpisce chiunque indistintamente dal colore della pelle, dal peso del portafoglio, dall’età… Per questo adesso bisogna essere uniti e volersi bene senza discriminazione. È una lotta che riguarda tutti noi… ma che va affrontata con buon senso, intelligenza e amore.

Un abbraccio (oltre le distanze) a Leonardo Greco, felicissime che stia bene!

Ad inizio articolo, troverete il VIDEO di Quarto Grado che parla proprio del caso di Coronavirus di Leonardo.

Potrebbe interessarti anche