logo

Coronavirus, Leonardo Greco: come sta? Ex tronista in ospedale, gli aggiornamenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-13

Nei giorni scorsi ha destato molta preoccupazione il messaggio di Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne risultato positivo al Coronavirus. Il giovane aveva postato una foto dal letto di ospedale, rendendo nota a tutti la sua condizione in attesa di conoscere l’esito del terzo tampone, dopo i due precedenti negativi ma con sintomi …

article-post

Nei giorni scorsi ha destato molta preoccupazione il messaggio di Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne risultato positivo al Coronavirus. Il giovane aveva postato una foto dal letto di ospedale, rendendo nota a tutti la sua condizione in attesa di conoscere l’esito del terzo tampone, dopo i due precedenti negativi ma con sintomi in atto tutti compatibili con il Covid-19.

Coronavirus, Leonardo Greco: le news sull’ex tronista

Un’ondata di affetto aveva travolto Leonardo Greco, dopo lo spiazzante messaggio, soprattutto dopo la conferma: “Oggi è arrivata la conferma della mia positività”, aveva scritto l’ex tronista su Instagram due giorni fa.

Senza vergogna ma anzi con grande coraggio e invitando tutti a volersi bene senza alcuna discriminazione, Leonardo aveva regalato a tutti i suoi follower un messaggio di speranza e forza, nonostante il brutto momento personale e non solo che sta vivendo.

“E’ una lotta che riguarda tutti noi ma che va affrontata con buon senso, intelligenza e amore”, scriveva, invitando ancora una volta a restare a casa, per il bene dell’intera Nazione.

Oggi, finalmente, sono giunti importanti aggiornamenti sul suo stato di salute. A quanto pare Leonardo sta rispondendo bene alla terapia contro il Coronavirus. Ecco le sue parole su Instagram, accompagnate dalla foto di un sorriso che ridona speranza a tutti noi:

Buongiorno, mi avete dimostrato da subito tantissimo affetto , ve lo voglio ripagare con il mio sorriso perché è il mio secondo giorno senza ossigeno e non ho più febbre …

Il percorso è ancora lungo, sto facendo una terapia che mi da malessere e nausea…però dopo 13 giorni inizio a vedere un filo di luce ..

Un pensiero a voi e ai vostri cari

Grazie

Leonardo

Un grazie sentito siamo noi a farlo a lui, per le importanti parole di forza, speranza e coraggio che è riuscito a donarci in questi giorni dal suo letto di ospedale. Un messaggio che speriamo possa aver raggiunto soprattutto i più giovani rendendoli più consapevoli e responsabili.

Potrebbe interessarti anche