logo

Coronavirus news, ex tronista Uomini e Donne contagiato? In ospedale “febbre e polmonite, state a casa!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-10

Paura per l’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, attualmente ricoverato all’ospedale Sacco a Milano per sospetto caso di Coronavirus. Uno dei volti più amati del programma di Maria De Filippi non gode di ottima salute e dal suo letto d’ospedale lancia un appello a tutti i giovani come lui, dopo aver aggiornato sulle …

article-post

Paura per l’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, attualmente ricoverato all’ospedale Sacco a Milano per sospetto caso di Coronavirus. Uno dei volti più amati del programma di Maria De Filippi non gode di ottima salute e dal suo letto d’ospedale lancia un appello a tutti i giovani come lui, dopo aver aggiornato sulle sue condizioni che attualmente appaiono tutt’altro che rassicuranti.

Coronavirus news, ex tronista Uomini e Donne in ospedale

Leonardo Greco, ex protagonista di Uomini e Donne, potrebbe aver contratto il Coronavirus. O almeno tutti i sintomi descritti dal giovane sembrerebbero confermarlo se non fosse che due tamponi eseguiti sarebbero risultati negativi.

Leonardo si trova in un letto dell’ospedale Sacco nel capoluogo Lombardo. E da lì ha voluto postare una fato che lo ritrae con volto semicoperto. Il giovane scrive:

Ho 37 anni , ho sempre amato lo sport , sono sempre stato iperattivo e salutista …Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco… mentre scrivo ho le lacrime agli occhi , ho bisogno dell’ ossigeno per non avere problemi a respirare , ho continuamente febbre , ho una polmonite interstiziale … mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi… me ne hanno fatto un terzo questa mattina… perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus…

L’ex tronista corteggiato da Barbara “Bubi” e Diletta Pagliano ha reso una testimonianza importantissima:

Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi” … pensate a voi pensate a vostri cari … l’unico modo per aiutarci è stare a casa.

Fatelo per favore. Spero che la mia testimonianza possa servire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho 37 anni , ho sempre amato lo sport , sono sempre stato iperattivo e salutista …Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco… mentre scrivo ho le lacrime agli occhi , ho bisogno dell’ ossigeno per non avere problemi a respirare , ho continuamente febbre , ho una polmonite interstiziale … mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi… me ne hanno fatto un terzo questa mattina… perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus… vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi” … pensate a voi pensate a vostri cari … l’unico modo per aiutarci è stare a casa ❤️ Fatelo perfavore ❤️ Spero che la mia testimonianza possa servire : : : #salute#sanità#vita#stopcovid19 #stateacasa #family#amore #futuro

Un post condiviso da Leonardo Greco (@leonardo.greco) in data:

Potrebbe interessarti anche