logo

Soliti Ignoti, registrazioni sospese: anche L’Eredità verso lo stop? La decisione Rai

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-10

La Rai sospende le registrazioni de I Soliti Ignoti e de L’Eredità? La Tv è completamente rivoluzionata in seguito alle nuove disposizioni del governo al fine di contrastare il Coronavirus. L’Italia è bloccata e a quanto pare si ferma in qualche modo anche il mondo della televisione, compresi i suoi professionisti. Ora si va verso …

spinner

La Rai sospende le registrazioni de I Soliti Ignoti e de L’Eredità? La Tv è completamente rivoluzionata in seguito alle nuove disposizioni del governo al fine di contrastare il Coronavirus. L’Italia è bloccata e a quanto pare si ferma in qualche modo anche il mondo della televisione, compresi i suoi professionisti. Ora si va verso lo stop anche delle due note trasmissioni di Rai1.

Soliti Ignoti, registrazioni sospese per il Coronavirus

Soliti Ignoti

Abbiamo già visto come trasmissioni Mediaset del calibro di Forum, Verissimo, Domenica Live, La Repubblica delle Donne e Quarta Repubblica (Clicca qui per leggere tutto) siano andate incontro all’inevitabile stop per via del Coronavirus e delle nuove disposizioni governative per contrastarlo.

Anche il servizio pubblico starebbe viaggiando verso la medesima direzione. Secondo le ultime indiscrezioni rese note da TvBlog, infatti, a farne le spese potrebbe essere proprio lo show del preserale condotto da Amadeus (proprio il conduttore testimonial dello spot ministeriale contro il Coronavirus che trovate in apertura), I Soliti Ignoti. In merito scrive il noto blog televisivo:

Possiamo svelarvi con certezza che sono state bloccate “almeno per ora” le registrazioni delle nuove de I Soliti Ignoti. Chi doveva partecipare alle riprese delle puntate previste nella giornata di oggi è stato fermato proprio a causa dell’interruzione delle registrazioni.

Si va verso la stessa decisione anche per il programma L’Eredità condotto da Insinna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È importante per il bene di noi tutti… #iorestoacasa #coronavirus #seguiamoleregole

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Potrebbe interessarti anche