logo

Coronavirus, ex tronista Uomini e Donne positivo dopo tre tamponi: “Lotta che riguarda tutti noi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-11

Dopo tre tamponi, l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco è risultato positivo al Coronavirus. Delle sue iniziali condizioni di salute vi avevamo parlato in questo recente articolo (clicca qui). Ma oggi, a distanza di ore, il 37enne ha voluto aggiornare gli estimatori confermando la triste novella. Ex tronista di Uomini e Donne positivo …

article-post

Dopo tre tamponi, l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco è risultato positivo al Coronavirus. Delle sue iniziali condizioni di salute vi avevamo parlato in questo recente articolo (clicca qui). Ma oggi, a distanza di ore, il 37enne ha voluto aggiornare gli estimatori confermando la triste novella.

Ex tronista di Uomini e Donne positivo al Coronavirus

Leonardo Greco è ricoverato all’Ospedale Sacco di Milano. Il 37enne è arrivato con febbre alta e alcuni problemi di respirazione. Inizialmente si pensava potesse trattarsi di polmonite ma invece, a distanza di ore è arrivato l’aggiornamento ufficiale: Coronavirus.

“Oggi è arrivata la conferma della mia positività. Lo dico senza vergognarmene e senza aver paura. Lo dico solo per far riflettere le persone. Questo virus colpisce chiunque indistintamente dal colore della pelle, dal peso del portafoglio, dall’età… Per questo adesso bisogna essere uniti e volersi bene senza discriminazione. È una lotta che riguarda tutti noi… ma che va affrontata con buon senso, intelligenza e amore”, ha scritto Leonardo Greco su Instagram.

La precedente testimonianza

Proprio ieri, l’ex tronista di Uomini e Donne, ancora incerto sul responso, aveva scritto:

Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista…Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco: mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare, ho continuamente febbre, ho una polmonite interstiziale. Mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 ed entrambi risultano negativi. Me ne hanno fatto un terzo questa mattina perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus. Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi”. Pensate a voi, pensate a vostri cari… l’unico modo per aiutarci è stare a casa! Spero che la mia testimonianza possa finire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️GRAZIE A TUTTI❤️ Noi siamo italiani il popolo più bello, che tornerà a plendere❤️ : : : #family#life#vita#italia#motivation #coraggio#forza#nevergiveup

Un post condiviso da Leonardo Greco (@leonardo.greco) in data:

Potrebbe interessarti anche