logo

Le Iene, anticipazioni 25 ottobre 2016: continua l’inchiesta alimentare di Nadia Toffa, servizi ed info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-25

Stasera, martedì 25 ottobre 2016 in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano. Ecco di seguito le anticipazioni ed i servizi della puntata. Dopo la recente pubblicazione della lista nera dei 10 cibi più contaminati provenienti dall’estero, Nadia Toffa torna a occuparsi di …

article-post

Stasera, martedì 25 ottobre 2016 in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano. Ecco di seguito le anticipazioni ed i servizi della puntata. Dopo la recente pubblicazione della lista nera dei 10 cibi più contaminati provenienti dall’estero, Nadia Toffa torna a occuparsi di sicurezza alimentare. Se nell’acquisto dei cibi freschi il consumatore può leggere la provenienza dei prodotti, le etichette non riportano l’origine della materia prima perché, per legge, i produttori non sono obbligati a scriverla. I consumatori come possono quindi scegliere consapevolmente?

Le Iene, anticipazioni puntata 25 ottobre 2016: tutti i servizi

Giulio Golia si reca a Napoli, nel quartiere di Miano, per incontrare Antonio Di Tota, un uomo che circa un anno fa è stato ferito per strada durante una sparatoria tra clan. Antonio spiega come, nei giorni successivi al conflitto a fuoco, nonostante la sua fedina penale fosse pulita, i media associarono il suo nome alla camorra, definendolo “pregiudicato” con “precedenti per associazione a delinquere”. Tale errore ha trascinato l’uomo in una situazione molto difficile.

Le Iene, anticipazioni puntata 25 ottobre 2016: tutti i servizi

Nicolò De Devitis si reca a Venezia dove documenta i numerosi furti che vengono commessi quotidianamente da un gruppo di giovani borseggiatrici nei dintorni della stazione ferroviaria. In particolare, la Iena mostra come le ragazze siano solite mettere a segno i loro colpi quando le persone sono accalcate all’interno degli imbarcaderi mentre aspettano i vaporetti.

Approfittando delle oscillazioni prodotte al momento dell’attracco delle imbarcazioni, le borseggiatrici riescono a sfilare i portafogli dalle borse senza farsi notare. Dopo averle colte sul fatto diverse volte, la Iena affronta infine le giovani.

Potrebbe interessarti anche