logo

Le anticipazioni sulla dodicesima puntata del Grande Fratello 10: il ritorno di Carmela e Massimo, nuova eliminazione e nomination

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-01-11

Questa sera ritorna l’appuntamento settimanale con la diretta del Grande Fratello, alle ore 21:15 su Canale5. Dopo il soggiorno di una settimana nella casa spagnola del Gran Hermano, faranno il loro ritorno all’ovile Carmen e Massimo, che finalmente potranno rituffarsi nell’avventura gieffina italiana. Come reagiranno ai nuovi equilibri e situazioni sentimentali che si sono formati …

article-post

Questa sera ritorna l’appuntamento settimanale con la diretta del Grande Fratello, alle ore 21:15 su Canale5. Dopo il soggiorno di una settimana nella casa spagnola del Gran Hermano, faranno il loro ritorno all’ovile Carmen e Massimo, che finalmente potranno rituffarsi nell’avventura gieffina italiana.
Come reagiranno ai nuovi equilibri e situazioni sentimentali che si sono formati nel corso della settimana, in loro assenza?
La maggiori sorprese arriveranno senza dubbio per Massimo, che durante gli ultimi giorni di permanenza nella casa spagnola, ha sofferto la mancanza della mora Veronica, ignaro della nuova situazione che si è venuta a creare tra lei e la coniglietta Sarah, in nomination e a rischio di eliminazione.

Tasto dolente della serata, come ogni lunedì sera, uno degli sfortunati in nomination dovrà lasciare il reality: chi tra Daniele, George, Sarah e Cristina?

Alessia Marcuzzi dovrà poi affrontare una situazione un pò delicata che, nei giorni passati, ha visto protagonista la playmate Sarah e i suoi schiaffi nei confronti del Re salame Mauro. Verranno presi dei provvedimenti in merito? Staremo a vedere…I riflettori saranno poi puntati sullo strano triangolo Giorgio-Maicol-Carmen, al quale si è aggiunta anche la new entry Alessia. Riuscirà a trovare pace il povero veneziano, ignaro, a quanto pare, del fascino che esercita sui concorrenti del reality?

L’appuntamento è quindi alle 21:15 su Canale5.

Potrebbe interessarti anche