Grande Fratello

Le anticipazioni dell’ottava puntata del Grande Fratello: doppia eliminazione e prova del bacio. RTI Interactive Media presenta la nuova applicazione per iPhone e iPod Touch per gli amanti del GF

Emanuela Longo 14/12/2009

Questa sera, alle ore 21:10 su Canale 5, ottavo appuntamento con la casa più spiata d’Italia. La nuova puntata avrà in serbo per noi una doppia eliminazione: oltre a vedere chi tra Mattia, Mara, Cristina e Daniele abbandonerà la casa, per volere del pubblico che si è espresso tramite televoto, ci sarà un’ulteriore eliminazione a […]

article-post

Questa sera, alle ore 21:10 su Canale 5, ottavo appuntamento con la casa più spiata d’Italia. La nuova puntata avrà in serbo per noi una doppia eliminazione: oltre a vedere chi tra Mattia, Mara, Cristina e Daniele abbandonerà la casa, per volere del pubblico che si è espresso tramite televoto, ci sarà un’ulteriore eliminazione a sorpresa.

Come avranno vissuto la loro prima settimana le nuove due coinquiline, Dominique e Sarah? Come reagiranno i ragazzi, nell’apprendere del viaggio nella capitale francese, di Maicol e George? A questi e a molti altri quesiti, cercherà di rispondere Alessia Marcuzzi, al timone del reality, ed i ragazzi del Grande Fratello.
Da non dimenticare la prova di bacio alla quale i concorrenti si cimenteranno, scatenando ancora una volta le gelosie di alcuni di loro.
Ovviamente non poteva mancare l’angolo dello scandalo: una ex di George, butterà benzina sul fuoco, raccontandoci in diretta qualcosa circa l’infedeltà del ragazzo. Ancora subbuglio nella casa, dunque.
Ma una delle novità più interessanti di questa decima edizione del Grande Fratello, è la realizzazione di un’applicazione per iPhone e iPod Tuch, a cura della RTI Interactive Media, che permette agli appassionati del reality di seguire ovunque, 24 ore su 24, gli eventi che si susseguono nella casa. News in tempo reale, video in alta qualità, possibilità di televotare da iPhone con un semplice touch sulle foto dei protagonisti delle nomination, accesso immediato comodamente dal proprio iPhone o iPod Tuch.
L’applicazione, sviluppata a cura della Divisione RTI Interactive Media, diretta da Yves Confalonieri, ed Endemol, è scaricabile da App Store.
Grande opportunità per chi non vuol perdersi neppure un minuto di intrighi, amicizie, amori, litigi direttamente dalla casa del Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche