logo

Katia Ricciarelli loda Soleil Sorge dopo il GF Vip e si “propone” come giudice di un talent

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-25

Katia Ricciarelli è stata uno dei personaggi più controversi di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Intervistata dagli amici di SuperGuidaTV, la soprano ha lodato Soleil Sorge ed ha parlato dei talent show. Katia Ricciarelli loda Soleil Sorge dopo il GF Vip Non mi sono mai pentita di quello che ho fatto perché l’ho …

article-post

Katia Ricciarelli è stata uno dei personaggi più controversi di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Intervistata dagli amici di SuperGuidaTV, la soprano ha lodato Soleil Sorge ed ha parlato dei talent show.

Katia Ricciarelli loda Soleil Sorge dopo il GF Vip

Non mi sono mai pentita di quello che ho fatto perché l’ho scelto io. Non posso dare la colpa a nessuno. Ho voluto fare io questa esperienza e l’ho fatta. Non pensavo di stare per molto tempo nella casa del GF Vip. Credevo che sarei rimasta per un mese e mezzo o due al massimo e invece è passato mezzo anno. In questo senso, non lo rifarei. Questa esperienza mi ha insegnato a rispettare gli altri. A volte però quando gli altri non ti rispettano ti viene voglia di rispondere a tono. Tutte le volte in cui ho sbagliato con gli altri ho chiesto scusa.

Queste le parole di Katia parlando della sua esperienza con il GF Vip. Poi, dopo le parole di Alfonso Signorini deluso da alcuni atteggiamenti dell’ex moglie di Pippo Baudo, ha precisato:

A volte ho fatto fatica a far comprendere determinate cose e ho avuto delle reazioni magari eccessive. Tralasciando il periodo del matrimonio, ho sempre vissuto da sola. Sembra che io abbia un carattere duro ma non è così. Dopo due minuti ci rido sopra. Tutti noi possiamo avere delle reazioni eccessive. L’importante è riconoscerlo e chiedere scusa.

Di seguito Katia Ricciarelli ha avuto parole di stima per Soleil Sorge, il personaggio più vero di questa sesta edizione secondo il suo punto di vista:

Io ero molto legata a lei e viceversa. Soleil era come ero io alla sua età!

E, in ultimo, svela se farebbe la giudice in un talent show:

Mi piacerebbe molto. Conosco la musica a 360 gradi e non mi fermo solo alla musica classica. Anzi, amo le contaminazioni!

Maria ti prego fatti gli affari tuoi!

Potrebbe interessarti anche