logo

Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga per la prima volta in tv: perché l’hanno offesa sui social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-21

Per la prima volta in tv, Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, si racconta a cuore aperto da Silvia Toffanin, ospite di Verissimo. 19 anni ma una testa pensante da fare invia ad alcune trentenni, Jolanda è un centrifugato perfetto di sensibilità, empatia, bellezza e forza.  Jolanda, la figlia di Ambra e …

article-post

Per la prima volta in tv, Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, si racconta a cuore aperto da Silvia Toffanin, ospite di Verissimo. 19 anni ma una testa pensante da fare invia ad alcune trentenni, Jolanda è un centrifugato perfetto di sensibilità, empatia, bellezza e forza. 

Jolanda, la figlia di Ambra e Renga si racconta a Verissimo

Lo ha dimostrato con la sua risposta data ai suoi odiatori, in particolare a coloro che nelle scorse settimane sono riusciti a farle così del male, riaprendo una ferita evidentemente aperta.

Nonostante la sua giovane età, Jolanda Renga ha dimostrato di poter, con il solo uso delle parole, mettere a tacere coloro che, dietro uno schermo, non si limitano solo ai complimenti ma spesso vanno oltre con parole cariche di odio ingiustificato. 

“Sentirmi dire sei brutta, o non sei bella come tua mamma, mi ha fatto male. Ho capito che era una ferita aperta”, ha raccontato a Silvia Toffanin. 

La giovane Jolanda ha proseguito:

Quando ho deciso di rendere pubblico il mio profilo Instagram l’ho fatto perché ho pensato potesse essere uno strumento utile per dire le cose a cui tengo. Aprendo il profilo sono arrivati i primi follower e con loro anche i primi commenti positivi e negativi.

Un giorno ho visto un video, che un ragazzo mi aveva dedicato per complimentarsi con me, e per curiosità ho letto i commenti: mi hanno molto ferito e ho pianto per un’ora.

Dopo l’iniziale sconforto però, Jolanda ha deciso di replicare ai suoi stessi odiatori registrando un video divenuto virale (ve ne avevamo parlato qui):

L’ho registrato di getto, senza chiedere consiglio ai miei genitori. Volevo fare qualcosa per me, ma anche per coloro che stavano vivendo una situazione simile alla mia. Ciò che mi ha reso davvero felice è stato conoscere le storie di ragazze e mamme che mi hanno ringraziato per quello che ho detto. È stata la vittoria più grande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche