logo

Jessica Mazzoli: è uscito il video ufficiale di Stupido tu, il singolo dedicato a Morgan – TESTO e VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-13

Di recente tra le tante coppie del mondo dello spettacolo scoppiate e riconciliate, si è parlato moltissimo di Marco Castoldi, in arte Morgan e l’ex compagna Jessica Mazzoli che, dopo la passione e addirittura la nascita di una figlia, Lara, hanno messo fine alla loro storia. Dapprima si è pensato che la giovane cantante ex …

article-post

Di recente tra le tante coppie del mondo dello spettacolo scoppiate e riconciliate, si è parlato moltissimo di Marco Castoldi, in arte Morgan e l’ex compagna Jessica Mazzoli che, dopo la passione e addirittura la nascita di una figlia, Lara, hanno messo fine alla loro storia. Dapprima si è pensato che la giovane cantante ex concorrente di X Factor (i due si sono conosciuti lì) avesse lasciato l’ex leader dei Bluvertigo tramite un comunicato stampa su Facebook, ma invece, la Mazzoli ha fatto sapere che la sua storia con Castoldi era già terminata da settimane.

Durante il corso della penultima puntata di Verissimo (clicca qui per leggere l’articolo) inoltre, Jessica ha raccontato gli ultimi momenti che l’hanno legata al cantante prima di chiudere definitivamente e, dal suo racconto non è emerso esattamente un rapporto degno di nota, ma anzi: “Quando è venuto in Sardegna mi diceva che ero un’ignorante pecora sarda che proveniva da una topaia” ha esclamato la cantante di fronte una Silvia Toffanin oltre che imbarazzata anche un po’ sconvolta per le offese che ha dovuto ricevere una ragazza tanto giovane che forse, come unico errore aveva la spensieratezza dei suoi venti anni che ha in breve dovuto mettere da parte per amore della figlia.

Jessica ha inoltre raccontato di essersi sentita rifiutata da Morgan dopo il parto: “A me bastava la sincerità, mi hanno accusato compresa la sua famiglia, che io fossi stata con lui per interessi professionali. Ma io non ho mai chiesto nulla, non l’ho mai sfruttato e poi mi sono sentita più sfruttata io. Gli son servita per risollevare la sua immagine, io penso questo… Adesso non lo sento e non lo vedo, non cerca sua figlia. Mi sono resa conto che i nostri stili di vita non coincidono e una bambina ha diritto di vivere in un ambiente consono alle sue esigenze”.

In ultimo la giovane ha cantato il suo ultimo singolo Stupido tu, annunciandone l’uscita per il 10 maggio. Sul sito di Vanity Fair intanto, hanno pubblicato in esclusiva il video ufficiale che la cantante ha chiaramente dedicato a Morgan e a seguire, oltre al link per poterlo visionare vi riportiamo il testo della canzone.

CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jessica MazzoliStupido tu

Certe volte non capisce
perché non si asciugano le lacrime
in fondo va bene
così tu adesso che
la delusione è una sconfitta
ci vuole tempo
per capire se doveva
finire così
ma tu non vuoi
si riscrivono le pagine
stesso caldo
stesse favole di un’estate
già vissuta insieme a te
si ripetono le fantasie
tragiche che nascondono bugie
come in quell’estate insieme a te
ritornerò come ero prima
che passassi di qui
io vivrò in un cielo senza rondini
stupido tu
che dalla vita chiedi sempre di più
peccato che in fondo credevo ci avessi creduto anche tu
certe volte mangio fragole
perdonare sai che è inutile
il dolce all’amaro non può sorridere
l’assuefazione è una malattia
che dà dolore se non fuggi via
sei tu, sono io, non lo sai
ma tu guarirai
si cancellano le pagine
con il caldo e le sue favole
come in quell’estate insieme a te
ritornerò come ero prima
che passassi di qui
io vivrò in un cielo senza rondini
stupido tu
che dalla vita chiedi sempre di più
peccato che in fondo credevo ci avessi creduto anche tu
ritornerò come ero prima
che passassi di qui
io vivrò in un cielo senza rondini
stupido tu
che dalla vita chiedi sempre di più
peccato che in fondo credevo
ci avessi creduto anche tu.
stupido tu
che dalla vita chiedi sempre di più
peccato che in fondo credevo ci avessi creduto anche tu.

Potrebbe interessarti anche