logo

Quando Jeremias Rodriguez pesava 200 kg e portava i capelli rasta: la confessione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-28

Fabrizio Corona, intervistato da Silvia Toffanin nel maggio 2018 durante Verissimo, aveva parlato anche dell’ex cognato Jeremias Rodriguez, svelando un retroscena sul suo approdo in Italia. Quando Jeremias Rodriguez pesava 200 kg e portava i rasta Quando sono arrivati li ho accolti tutti: Cecilia Rodriguez sono stato il primo a farla lavorare, Jeremias sono andato …

article-post

Fabrizio Corona, intervistato da Silvia Toffanin nel maggio 2018 durante Verissimo, aveva parlato anche dell’ex cognato Jeremias Rodriguez, svelando un retroscena sul suo approdo in Italia.

Quando Jeremias Rodriguez pesava 200 kg e portava i rasta

Quando sono arrivati li ho accolti tutti: Cecilia Rodriguez sono stato il primo a farla lavorare, Jeremias sono andato a prenderlo all’aeroporto: pantaloni strappati, maglietta, ciabatte, 200 kg e rasta. L’ho portato a giro per Milano, gli ho tagliato i capelli…

Jeremias, dopo avere partecipato alla sua prima Isola dove si è innamorato di Soleil Sorge, aveva commentato proprio Fabrizio Corona, reo di avere messo in piedi il gossip con protagonista Riccardo Fogli e la moglie:

Appena ho messo piede in Italia ho scritto a Fabrizio Corona. Lui ormai come ben sapete lo conosco da tanto tempo, so com’è fatto. Quel che gli ho detto stavolta però non è stato tanto carino. Te lo assicuro. Lui è stato in posti orribili, dove non è di certo bello tornare. 

E’ una persona molto intelligente, sa cosa penso di lui. Ma comportandosi in questo modo dimostra di aver capito poco e nulla. Io gli voglio bene, solo che deve rendersi conto che quello che fa potrebbe far male non solo alla sua famiglia, ma anche ad altre. Lo considero un brutto episodio e lui non ha bisogno di queste cose.

(Credits: Biccy.it)

Lo sfogo sul peso al Grande Fratello Vip

Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare. Era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo. Non volevo entrare in camera, quindi dormivo sul divano. Era una cosa orrenda per me. Sono felice di aver superato questa cosa. Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Era l’unico modo per andare avanti.

Potrebbe interessarti anche