logo

Isola dei Famosi: “Vi spiego perché Nicolas è arrivato in finale”, parla Clemente Russo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-17

Clemente Russo, dopo la prima nomination di Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi, si è legato il suo rancore al dito. Per questo motivo, intervistato da Radio Marte, ha detto la sua partendo dal pensiero nei confronti di Vladimir Luxuria. “Vi spiego perché Nicolas è arrivato in finale”, parla Clemente Russo Vladimir? Non è stata imparziale, …

article-post

Clemente Russo, dopo la prima nomination di Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi, si è legato il suo rancore al dito. Per questo motivo, intervistato da Radio Marte, ha detto la sua partendo dal pensiero nei confronti di Vladimir Luxuria.

“Vi spiego perché Nicolas è arrivato in finale”, parla Clemente Russo

Vladimir? Non è stata imparziale, ci ha preso di punta dal primo giorno, attaccava solo noi perché eravamo i più forti da eliminare subito.

Per quanto riguarda Nicolas Vaporidis, primo finalista ufficiale, l’ex pugile spiega perché – secondo lui – è arrivato fino a lì:

E’ stato bravo a far prevalere la sua strategia, il suo modo di fare attoriale che l’ha portato in finale. Per me non vince.

Clemente Russo ha parlato pure della strategia attuata all’Isola dei Famosi:

Ognuno di noi messo piede sull’isola ha la sua strategia, la mia era quella di mettermi al servizio di tutti i naufraghi, quello che ho fatto sempre nello sport, sono stato sempre il capitano, che mi mettevo al servizio, il leader, sono andato a pescare, è la resilienza, la pazienza, la tenacia, io e mia moglie ne abbiamo costruite almeno cinque capanne.

Capanne o meno, è evidente che la strategia di Clemente e Laura non sia risultata vincente quanto speravano.

Potrebbe interessarti anche