logo

Isola dei Famosi, Pietro Tartaglione contro Nadia Rinaldi: il messaggio per Rosa Perrotta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-31

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 verrà ricordata per la “droga” portata in Honduras da Francesco Monte e il clistere che Nadia Rinaldi ha fatto a Rosa Perrotta per permetterle di andare in bagno per via della sua stitichezza. Dopo la lunga parentesi dedicata alle accuse di Eva Henger contro l’ex tronista di Uomini …

article-post

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 verrà ricordata per la “droga” portata in Honduras da Francesco Monte e il clistere che Nadia Rinaldi ha fatto a Rosa Perrotta per permetterle di andare in bagno per via della sua stitichezza. Dopo la lunga parentesi dedicata alle accuse di Eva Henger contro l’ex tronista di Uomini e Donne, una volta avvenute le nomination, l’attrice romana non è riuscita a stare in silenzio e così si è scagliata contro la modella campana.

Isola 2018, Pietro Tartaglione contro Nadia Rinaldi

Dopo la caduta di stile dell’attrice, Pietro Tartaglione, fidanzato di Rosa Perrotta ha voluto dire la sua. Con un post condiviso su Instagram, l’ex corteggiatore ha inizialmente commentato l’atteggiamento di Nadia Rinaldi: “Ho trovato a dir poco “spiacevole” il comportamento della signora Nadia Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi. Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità, di equilibrio, di empatia e non cieca ostilità e bassezze che nuocciono solo a chi ne è l’artefice, mettendone in luce la vera natura”.

In ultimo, Pietro Tartaglione ha avuto parole di amore per la sua fidanzata Rosa Perrotta: “So bene che, la tua determinazione, nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre a tali miserie umane e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza. Forza amore”.

Isola dei Famosi 13, il “clistere” della pace?

Proprio la scorsa settimana, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta avevano litigato per colpa di un cocco. Le due però, nel corso delle giornate sembravano essersi riconciliate. Nonostante il chiarimento, le nomination della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 13 hanno definitivamente riacceso i dissapori tra le due, nonostante il “gesto” di pace con il clistere. Il web successivamente, ha iniziato con gli sfottò, trasformando il cognome di Rosa da Perrotta a Peretta.

Potrebbe interessarti anche