logo

Isola dei Famosi, Nino Formicola: lo scherzo sul figlio segreto e la proposta di matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-28

Nella sesta puntata dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha confermato che Giucas Casella è stato nuovamente visitato in ospedale e, viste le sue condizioni di salute, dovrà ritornare in Italia. Dopodiché è immediatamente arrivato il momento dei nominati. In una clip si sono visti i commenti di molti naufraghi nei confronti dei tre in nomination. …

article-post

Nella sesta puntata dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha confermato che Giucas Casella è stato nuovamente visitato in ospedale e, viste le sue condizioni di salute, dovrà ritornare in Italia. Dopodiché è immediatamente arrivato il momento dei nominati. In una clip si sono visti i commenti di molti naufraghi nei confronti dei tre in nomination. E in particolare sulla graticola sono finiti Nino Formicola e in parte Franco Terlizzi.

Isola dei Famosi, la proposta di Nino

Tornati in studio, Nino l’ha presa con ironia autodefinendosi una “me… umana” ma ha ribadito le sue idee scagliandosi in particolare contro Francesca Cipriani, “la medaglia d’oro di quelle che non fanno una mazza”. Chiuso il televoto è stato il momento del primo verdetto. Il primo naufrago salvo è proprio Nino, che esce indenne dalle accuse di alcune compagne di avventura. Restano così in ballottaggio Paola e Franco e ad avere la peggio è Madre Natura.

Spazio per vedere un video di Nino Formicola nel quale parla apertamente di matrimonio. Dopo nove anni di rapporto, con l’esperienza sull‘Isola dei Famosi si è reso conto di sentire la mancanza della sua Alessandra e della quotidianità con lei, e di pensare seriamente al matrimonio. In studio decidono di fargli uno scherzo facendolo parlare con una donna che afferma di avere un figlio segreto da lui. Lei inizia a parlargli ma lui è visibilmente confuso, anche perché (ovviamente) non la riconosce e nemmeno si ricorda di lei.

Isola 2018, lo scherzo a Nino Formicola

E poi la rivelazione: “Nino, sei papà!”. Lui reagisce scoppiando a ridere. “Io non sono papà – dice lui -, e tu sei una pessima attrice, così come Alessia”, avendo scoperto tutto. Nino Formicola ha ribadito poi tutto quello che ha detto su Alessandra e a quel punto lei si è palesata. “Non ti rispondo qui sul matrimonio ma vogliamo farti i complimenti per come ti stai comportando” gli dice lei. Nino, sorpreso, si è voltato per non mostrare la sua commozione ed ha commentato: “Alessandra in studio… domani nevica”.

Potrebbe interessarti anche