Isola dei Famosi 2021 resta in Honduras e parte tra poco: data ufficiale, conduzione e inviato

05/01/2021 di Valentina Gambino

Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2021 sta per tornare e riaprirà i battenti dall’Honduras. Sono settimane che si rincorrono le indiscrezioni sull’amatissimo programma televisivo dedicato alla sopravvivenza e, finalmente, gli amici di Blogo ci regalano altre interessanti anticipazioni tra cui la data e il luogo.

Isola dei Famosi 2021 resta in Honduras e parte a marzo

Confermata nel palinsesto della prossima primavera di Canale 5, l’isola dei famosi guidata dalla bella e brava Ilary Blasi, con la simpatica partecipazione di Alvin, tornerà a solcare i mari impervi dell’etere televisivo nostrano con il suo carico di avventure, sia fisiche che psicologiche molto presto.

Il punto fermo appare però, oltre alla sua realizzazione, quello della sua partenza, che dovrebbe avvenire subito dopo il Festival di Sanremo (le date più probabili appaino essere quelle di lunedì 8 o lunedì 15 marzo, ma su questo ci aggiorneremo). Il programma terrà compagnia al pubblico di Canale 5 fino a maggio.

l’Isola dei famosi 2021, stando alle ultime informazioni in nostro possesso, si dovrebbe svolgere anche stavolta in Honduras, nei luoghi cioè già famigliari alla troupe di Canale 5 che da anni realizza questa trasmissione.

Non vedo l’ora di rivedere Ilary Blasi in azione. Dopo il Grande Fratello Vip, credo che l’Isola sia un contenitore altrettanto perfetto per le sue capacità.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI