logo

Isola dei Famosi 2018, siparietti hot tra Giucas Casella e Chiara Nasti che chiama “scorfano” la Mancini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-27

Piccole polemiche per i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2018. Nonostante il comfort dato dal telo vinto dopo la prova ricompensa, qualche lamentela fa capolino da sotto la capanna dell’Isola del Mejor. Alessia Mancini fa notare agli altri come lei, Jonathan Kashanian e Bianca Atzei dormano, rannicchiati, nel lato più esposto alla pioggia, e che …

article-post

Piccole polemiche per i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2018. Nonostante il comfort dato dal telo vinto dopo la prova ricompensa, qualche lamentela fa capolino da sotto la capanna dell’Isola del Mejor. Alessia Mancini fa notare agli altri come lei, Jonathan Kashanian e Bianca Atzei dormano, rannicchiati, nel lato più esposto alla pioggia, e che sarebbe più equo se ogni tanto i compagni facessero cambio di posto per consentire anche a loro di riposare in condizioni migliori.

Isola 2018, giochi hot tra Giucas Casella e Chiara Nasti

Paola Di Benedetto contesta l’ex letterina che sembra sempre voler dettare legge, in un clima che è già di convivenza forzata. Intanto l’Isola del Peor, a partire da una situazione di disagio esasperato dovuto alla pioggia incessante, la mancanza di cibo e la mancata partecipazione alla prova ricompensa, in quanto peor della settimana, regala un esempio di significato di appartenenza al gruppo.

Infatti, mentre la web-influencer Chiara Nasti esprime tutto il proprio sconforto per i tre giorni passati sotto l’acqua, con gli indumenti fradici: “Mi è venuta una crisi che quasi ho pensato di volermi ritirare”, il comico Gaspare l’affronta con fare paterno e ridimensiona l’accaduto, mettendola davanti a un’ineluttabile verità: “Chiara, stanotte ha piovuto. Punto. Se vogliamo fare una tragedia, facciamola. Ma solo se serve a qualcosa!”.

Isola dei Famosi 13, Chiara Nasti contro Alessia Mancini

Dopo la pioggia che stava mettendo a dura prova l’umore dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 13, finalmente tornano i sorrisi in Honduras. Proprio Chiara Nasti dopo la crisi, si diverte in mare con Giucas e tra una spinta e l’altra, a Casella si abbassa pure il boxer. Proprio l’influencer, si è resa protagonista di una battuta contro Alessia Mancini. Vedendo uno scorfano in mare durante una sessione di pesca e ha detto a Eva Henger: “Uno scorfano? È uguale ad Alessia Mancini! Ragazzi, c’è Alessia in acqua”.

Potrebbe interessarti anche