logo

Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta litigano per un cocco: accuse reciproche

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-26

Fame e maltempo infuriano sull’Isola dei Famosi 2018 e stanno mettendo a dura prova i nervi dei naufraghi in Honduras, separati in due gruppi distinti. Nonostante dalla parte di Francesco Monte si stia decisamente meglio, le litigate non sono mancate e Nadia Rinaldi, dopo la recente sfuriata in aereoporto contro Francesca Cipriani, questa volta si …

article-post

Fame e maltempo infuriano sull’Isola dei Famosi 2018 e stanno mettendo a dura prova i nervi dei naufraghi in Honduras, separati in due gruppi distinti. Nonostante dalla parte di Francesco Monte si stia decisamente meglio, le litigate non sono mancate e Nadia Rinaldi, dopo la recente sfuriata in aereoporto contro Francesca Cipriani, questa volta si è scagliata contro Rosa Perrotta: il motivo? Una noce di cocco. Del resto, quando la fame chiama…

Isola dei Famosi 2018: prima lite tra Nadia e Rosa

Solo al terzo giorno di Isola, i naufraghi fi questa 13esima edizione, iniziano a dare segni di cedimento fisico ed emotivo. Sull’Isola del Mejor, Filippo Nardi e Nadia Rinaldi fanno colazione con un cocco quando sopraggiunge Rosa Perrotta, che li incalza: “Ma vogliamo far le porzioni per tutti, Filì?”. Salomonico, Filippo sentenzia: “Chi si presenta per colazione, lo avrà”.

La risposta del britannico turba non poco Rosa, che avvisa i compagni di approfittare della noce di cocco prima che Nadia e Filippo la mangino senza condividerla con il resto del gruppo; a sua volta, la Perrotta irrita la Rinaldi che l’accusa con irruenza di essere sempre polemica e generare discussioni inutili, poiché l’intenzione di Nadia era effettivamente di spaccare il cocco per tutti, e così facendo la tronista campana ha creato delle incomprensioni nel gruppo.

Isola, le accuse della Rinaldi all’ex tronista

Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi discutono animatamente senza giungere a un chiarimento e si accusano reciprocamente di non capire l’italiano. L’ex tronista di Uomini e Donne, “ferita” nell’orgoglio ha affermato: “Non capire? Ma se sono laureata con 110 e lode”. “Vediamo se con la laurea mi apri il cocco, mi accendi il fuoco, mi peschi il pesce”, sbotta in confessionale l’attrice romana.

Potrebbe interessarti anche