logo

Isola dei Famosi 2018, Marco deluso da Filippo: Nardi non si pente, Giucas fa pace con Craig

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-25

Passato l’entusiasmo del primo sbarco, adesso i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 iniziano a prendere confidenza con la natura limitrofa ed anche con i loro compagni d’avventura. Nella squadra di Francesco Monte (i migliori) Marco ha confessato a Filippo Nardi di essere rimasto amareggiato dalla sua nomination. Sull’isola con più disagi, invece, Giucas Casella (capitano …

article-post

Passato l’entusiasmo del primo sbarco, adesso i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 iniziano a prendere confidenza con la natura limitrofa ed anche con i loro compagni d’avventura. Nella squadra di Francesco Monte (i migliori) Marco ha confessato a Filippo Nardi di essere rimasto amareggiato dalla sua nomination. Sull’isola con più disagi, invece, Giucas Casella (capitano dei “peggiori”) ha fatto pace con Craig dopo i primi disaccordi della puntata d’esordio di lunedì sera.

Isola 2018, Marco e Filippo: la nomination “dolorosa”

Qual è la strategia di Filippo? Sull’isola dei migliori c’è chi è già sentito ingannato. Marco non ha infatti elaborato il fatto di essere stato mandato in nomination da quello che credeva fosse un suo amico: “Mi è dispiaciuta la nomination di Filippo perché, insieme a Francesco e Jonathan, avevamo iniziato a fare gruppo”.

L’ex gieffino della seconda edizione del Grande Fratello però, si è difeso: “Marco mi ha accusato di aver fatto una scelta strategica. La vera strategia sarebbe stato invece non votarlo, perché è una persona utile”. Cosa succede invece, sull’Isola dei peggiori capitanata dal buon Giucas Casella?

Isola dei Famosi 13, scoppia la pace tra Giucas e Craig

Se sull’Isola dei migliori ci sono i primi screzi, i naufraghi che se la passano peggio, stanno comunque apprezzando la loro scoperta reciproca. Giucas Casella, eletto “Peor” della settimana, si è infatti scusato con Craig dopo gli screzi in Palapa. Durante la puntata aveva infatti nominato il sensitivo che parla con gli angeli, storpiando il suo nome in ‘Crecker’. “Non volevo offendere. Finché non imparo bene il tuo nome ti chiamerò Angelo” ha promesso Giucas dopo averlo abbracciato.

Potrebbe interessarti anche