logo

Isola dei Famosi 2018, la lunga lista di “no”: da Elettra Lamborghini a Niccolò Bettarini e Giulia Salemi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-19

Mentre i 17 naufraghi sono già in Honduras (da un paio di giorni) pronti per una nuova avventura all’Isola dei famosi 2018 che partirà in prima serata su Canale 5 lunedì 22 gennaio, sono in tanti i vip rimasti a bocca asciutta. C’è chi, come ha scritto il settimanale “Spy”, ha ricevuto un “due di …

article-post

Mentre i 17 naufraghi sono già in Honduras (da un paio di giorni) pronti per una nuova avventura all’Isola dei famosi 2018 che partirà in prima serata su Canale 5 lunedì 22 gennaio, sono in tanti i vip rimasti a bocca asciutta. C’è chi, come ha scritto il settimanale “Spy”, ha ricevuto un “due di picche” e chi invece si è ritirato all’ultimo. Da Elettra Lamborghini a Corrado Tedeschi, da Brigitte Nielsen a Emanuele Filiberto di Savoia: ecco la lunga lista di eclatanti “no”.

Isola 2018, ecco chi ha detto di no

Un capitolo a parte invece per Giulia Salemi. Lei era tra le favorite, dopo un provino perfetto, alla fine ha preferito declinare l’invito per concentrarsi su altri progetti apprezzabili che la vedranno protagonista in questa stagione televisiva. Brigitte Nielsen ed Emanuele Filiberto hanno fatto delle richieste troppe grandi. Corrado Tedeschi invece, si è ritirato all’ultimo momento. Fabrizio Bracconeri non è potuto partire per dei problemi personali, invece pare che a convincere Niccolò Bettarini a non partire sia stata proprio la madre, Simona Ventura.

Alla bombastica Elettra Lamborghini è stata preferita Francesca Cipriani, anche se l’ereditiera aveva già detto “no” al Grande Fratello Vip. Maurizio Battista invece, ha preferito concentrarsi su teatro e cinema, Francesca Barra è stata “bloccata” dal compagno, l’attore Claudio Santamaria. Hanno detto no anche Romina Power, Arisa e Antonio Razzi. Ma sorprese e nuovi ingressi in corsa sono dietro l’angolo ed infatti, entreranno due nuovi naufraghi ad edizione già cominciata.

Isola dei Famosi, la scatola misteriosa

I naufraghi, spogliati di tutto, affronteranno un’avventura che li porterà a contatto con istinti e paure primordiali, con momenti veri ed emozionanti, con la solitudine e con una convivenza messa a dura prova anche da avvenimenti inspiegabili e concorrenti misteriosi… L’imprevedibilità dell’Isola dei Famosi 2018 sarà rappresentata da una scatola misteriosa, che dispenserà di volta in volta vantaggi e svantaggi a ciascun naufrago, influendo sulle dinamiche relazionali e di gruppo, modificando alleanze e rivalità. Un’Isola imprevedibile, sorprendente e della quale è bene non fidarsi mai.

Potrebbe interessarti anche