logo

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte in crisi: il pensiero a Cecilia Rodriguez, ecco chi lo consola

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-26

Nonostante la nuova esperienza televisiva, Francesco Monte ha mostrato i primi segni di cedimento all’Isola dei Famosi 2018. Dopo aver conquistato una base solida e l’appellativo di migliore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ripensato alla sua storia con Cecilia Rodriguez, mostrando ancora dello sconforto. Naturalmente, tutti gli anni d’amore non potranno certo essere …

article-post

Nonostante la nuova esperienza televisiva, Francesco Monte ha mostrato i primi segni di cedimento all’Isola dei Famosi 2018. Dopo aver conquistato una base solida e l’appellativo di migliore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ripensato alla sua storia con Cecilia Rodriguez, mostrando ancora dello sconforto. Naturalmente, tutti gli anni d’amore non potranno certo essere messi da parte nel giro di qualche mese. L’a sorella di Belen invece, pare proseguire serenamente la sua vita, andando a convivere con Ignazio Moser.

Isola dei Famosi 2018, Francesco pensa a Cecilia

E proprio sull’Isola del Mejor arriva uno dei primi momenti di introspezione, con Francesco Monte che si isola dai compagni e la mente che corre alla sua ultima relazione, conclusasi in modo infelice. In suo aiuto arriva Marco Ferri che, condividendo la medesima situazione sentimentale, si confronta con il giovane pugliese raccontato di essersi lasciato anche lui da pochissimo tempo. I due ragazzi quindi, hanno dentro loro una ferita ancora visibilmente aperta e che fa anche decisamente male.

Poco dopo, Francesco Monte si è sottoposto a una seduta di psicanalisi, con Paola di Benedetto nelle vesti dell’analista dell’Isola dei Famosi. La giovane ex Madre Natura gli ha consigliato di pensare sì al suo privato nelle prossime settimane, ma con raziocinio, in modo da non cadere nello sconforto. Il tarantino, a suo agio con la bella vicentina, si dice colpito dalla bontà di Paola.

Francesco e Paola: cosa c’è stato prima dell’Isola?

I primi daytime di questi giorni, hanno evidenziato un particolare feeling tra Francesco e Paola. Durante la loro permanenza nella casa prima di sbarcare sull’Isola in Honduras, l’ex tronista ha anche disegnato un particolare rebus a luci rosse che ha fatto intendere che tra i ragazzi, possa esserci stato già un avvicinamento spinto lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere.

Potrebbe interessarti anche