logo

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani sta male: soccorsa dai naufraghi, arrivano i medici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-25

Per i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2018, nonostante i pochi giorni di “isolamento”, sta incominciando ad essere tutto molto difficile. Specialmente sul piccolo isolotto dei peggiori, i protagonisti stanno avendo già delle problematiche in lotta contro la fame e per questo motivo, qualcosa è andato storto. Francesca Cipriani per esempio, dopo l’attacco di panico …

article-post

Per i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2018, nonostante i pochi giorni di “isolamento”, sta incominciando ad essere tutto molto difficile. Specialmente sul piccolo isolotto dei peggiori, i protagonisti stanno avendo già delle problematiche in lotta contro la fame e per questo motivo, qualcosa è andato storto. Francesca Cipriani per esempio, dopo l’attacco di panico della prima puntata, si è nuovamente sentita male (probabilmente per un calo di zuccheri). La showgirl è stata prontamente soccorsa dai naufraghi per poi essere portata dai medici per un controllo immediato.

Isola dei Famosi 2018, lite tra Nadia e Rosa

Fame e maltempo imperversano sull’Isola e mettono a dura prova i naufraghi, che al terzo giorno iniziano a dare segni di cedimento fisico ed emotivo. Un cocco è diventato l’oggetto di discordia fra Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. Il motivo? La divisione non equa per tutti i nove abitanti dell’Isola del Mejor, a detta dell’ex tronista; l’attrice romana non accetta di essere accusata ingiustamente, perché aveva intenzione di spartire il cocco con i suoi compagni di spiaggia, e alla fine tra le due scatta un’accesa discussione.

Sull’Isola del Peor, invece, gli animi sono più distesi, anche se si pensa già alle prossime nomination: una naufraga è bersaglio di Chiara Nasti e Cecilia Capriotti per il suo atteggiamento da “maestrina”. Chi sarà maggiormente a rischio nomination? Lo scopriremo solo lunedì sera quando si apriranno i battenti della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2018.

Isola, Francesca Cipriani si sente male

Ma il vero problema tra il gruppo capitanato dal Peor Giucas Casella è la fame: nonostante il polpo pescato dalla giovane fashion blogger ventiquattr’ore prima, i naufraghi sono a digiuno praticamente da tre giorni, e si domandano per quanto tempo potranno andare avanti così. E mentre sull’Isola del Mejor qualcuno vive un momento di sconforto legato alla sua vita sentimentale, tra i Peor Francesca Cipriani avverte un malore sottoponendosi quindi a una visita medica.

Potrebbe interessarti anche