logo

Isola dei Famosi 2018, Elena Morali sbarca in Honduras: il suo ruolo di “fantasma” farà impazzire gli altri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-24

Elena Morali vola in Honduras? Così pare. Ricordate il famoso nome misterioso che sarebbe dovuto entrare in corsa durante la seconda puntata de L’isola dei famosi 13? Bene, adesso c’è anche un nome ufficiale. Tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi con il nuovo numero, pare certa la presenza della showgirl con …

article-post

Elena Morali vola in Honduras? Così pare. Ricordate il famoso nome misterioso che sarebbe dovuto entrare in corsa durante la seconda puntata de L’isola dei famosi 13? Bene, adesso c’è anche un nome ufficiale. Tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi con il nuovo numero, pare certa la presenza della showgirl con un ruolo anche particolarmente divertente, scopriamo a seguire tutti i dettagli e quale sarà il ruolo della bionda in TV.

Elena Morali arriva in Honduras: il suo ruolo

Il settimanale Chi ha rivelato che sarà proprio Elena Morali a sbarcare sull’Isola dei Famosi nel corso della seconda puntata. L’ex Pupa, avrà – inizialmente – un ruolo da “fantasma” dell’Honduras, andando in giro di nascosto e rubando del cibo ai naufraghi, a loro insaputa. Questo potrebbe creare quindi, delle dinamiche particolarmente divertenti così come alcuni litigi più o meno interessanti.

L’ex Pupa già lo scorso anno era tra le possibili concorrenti per acciuffare un posto sull’Isola dei Famosi. In lizza insieme a Desirèe Popper e Giulia Calcaterra, come ben ricorderete aveva avuto la meglio proprio l’ex velina di Striscia la Notizia. Dopo una passata storia con il figlio di Renzo Bossi, attualmente la Morali è fidanzata con Gianluca Fubelli-Scintilla di Colorado: i due si sposeranno il prossimo 29 aprile.

Isola dei Famosi, tutti i concorrenti

Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Chiara Nasti, blogger, Giucas Casella, mentalista, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di Colorado, Filippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, Nadia Rinaldi, attrice, Eva Henger, attrice e showgirl, Francesco Monte, ex tronista, Cecilia Capriotti, showgirl, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Craig Warwick, sensitivo, Franco Terlizzi, personal trainer.

Potrebbe interessarti anche