logo

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi: “Bianca Atzei? Impazziranno tutti! Rivincita per Nadia e Filippo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-22

È tutto prontissimo per la 13esima edizione de l’Isola dei Famosi 2018 in partenza da oggi, lunedì 22 gennaio nella prima serata di Canale 5. Alessia Marcuzzi, al timone dello show per il quarto anno di fila, ha spiegato i primi flirt così come le dinamiche del programma che avanzano già nonostante la messa in …

article-post

È tutto prontissimo per la 13esima edizione de l’Isola dei Famosi 2018 in partenza da oggi, lunedì 22 gennaio nella prima serata di Canale 5. Alessia Marcuzzi, al timone dello show per il quarto anno di fila, ha spiegato i primi flirt così come le dinamiche del programma che avanzano già nonostante la messa in onda sia destinata per questa sera. La conduttrice, intervistata tra le pagine de Il Messaggero, ha rivelato alcune interessanti indiscrezioni e punti di vista che vogliamo condividere anche con voi.

Isola 2018, la rivincita di Bianca Atzei? Parla la Marcuzzi

Per qualcuno, la 13esima edizione de L’Isola 2018 sarà un momento di rinascita recuperando pure il successo perduto. A tal proposito, la Marcuzzi fa tre nomi: “Potrebbe essere Filippo Nardi, ex Grande Fratello: una personalità complessa, con umorismo tutto suo. O l’attrice Nadia Rinaldi, simpatica, con una bella storia di rivincita. E Alessia Mancini, ex velina, showgirl: l’ho vista molto tosta e determinata”, confessa. Poi dichiara anche delle “mancanze” personali.

La conduttrice per esempio, non conosceva Marco Ferri (tranquilla Alessia… nemmeno noi!): “So che ha fatto un GF in Cile ma non l’ho mai visto in azione. Pare sia forte, un latin lover”. Per quanto riguarda le possibili tresche che nasceranno in Honduras, pare che ci siano ottime possibilità, specie per una naufraga in particolare: “Una con Bianca Atzei: è sull’Isola per rimettere a posto i pezzi dopo la fine della storia con Max Biaggi. È un uccellino da proteggere, una gattina. Gli uomini impazziranno… a loro piace essere protettivi con le ‘poverine’”.

Isola dei Famosi 13, il dubbio su Francesca Cipriani

E sul dubbio legato a Francesca Cipriani: “ci è o ci fa?”, ha le idee chiare: “Adora davvero i cartoni, è super eccentrica ma alla fine secondo me è come Marylin, che scema non lo era sul serio: un po’ ci fa. Mi dà fastidio chi dice che non è un modello con cui identificarsi e quindi da portare in video. Mica stiamo facendo la tv educativa!”. Che dire? Sarà una edizione niente male!

Potrebbe interessarti anche