logo

Isola dei Famosi 13, nuovo scontro tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta: “Ti ho fatto il clistere!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-30

Al termine di una puntata davvero scoppiettante, ricca di duri confronti, sfide, eliminazioni e nuovi ingressi, i naufraghi dell’Isola dei famosi 2018 hanno dovuto fare i conti con le votazioni che hanno mandato in nomination Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi. Quest’ultima ha risposto in diretta alle accuse di essere poco partecipe mosse da Francesco Monte …

article-post

Al termine di una puntata davvero scoppiettante, ricca di duri confronti, sfide, eliminazioni e nuovi ingressi, i naufraghi dell’Isola dei famosi 2018 hanno dovuto fare i conti con le votazioni che hanno mandato in nomination Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi. Quest’ultima ha risposto in diretta alle accuse di essere poco partecipe mosse da Francesco Monte e da altri membri del gruppo, ma questo non è servito a modificare il verdetto delle votazioni finali.

Nadia Rinaldi ancora contro Rosa: “Ti ho fatto il clistere!”

Oltre alle nomination della Cipriani e della Rinaldi, Alessia Mancini, nel ruolo della Mejor della settimana, ha dovuto fare un terzo nome e la sua scelta è ricaduta su Rosa Perrotta, che in chiusura conferma: “Sinceramente me l’aspettavo”. Immediato poi, lo scontro con Nadia che ha affermato in diretta: “Siccome si è formato il gruppo dei quattro dell’Orsa Maggiore, non mi hanno dato modo neanche di avvicinarmi. Io in questi giorni mi sono riavvicinata a Rosa, ho provato, ci sono i testimoni. Tant’è che quando ti ho visto che stavi in condizioni che stavi malissimo, sono venuta e ti ho fatto un clistere per farti stare meglio. Cara”.

Veloce la risposta di Rosa Perrotta (che il popolo dell’internet ha già paciosamente rinominato Peretta): “Sei una signora, brava! Sì, sono stitica”, ha affermato l’ex tronista. Chi uscirà? Sicuramente la Cipriani e Nadia Rinaldi portano del sano trash rispetto alla napoletana che si è comportata in maniera più pacata. Ma cosa era successo tra Nadia e la modella?

Isola dei Famosi 13, ecco perché Nadia e Rosa avevano litigato

La motivazione che avrebbe spinto l’ex tronista di Uomini e Donne a litigare con Nadia riguarderebbe una semplice faccenda alimentare. Infatti le due hanno discusso per la divisione di un cocco. A detta di Rosa, Nadia, non sarebbe stata in grado di assicurare a tutti i concorrenti, una porzione equa di cocco, e questo, sempre secondo l’ex tronista, equivarrebbe ad essere disonesti.

Potrebbe interessarti anche