logo

Isola dei Famosi 13, Elena Morali e la prima notte in Honduras: “Non vedevo l’ora di iniziare!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-31

Elena Morali è sbarcata sull’Isola dei Famosi 13 nella seconda serata di lunedì. L’ex Pupa ha passato la sua prima notte insieme agli altri naufraghi e sembra aver già legato con i compagni di avventura: “Mi hanno accolto tutti benissimo. Non vedevo l’ora di iniziare perché è un’esperienza forte”. Elena è entrata in gioco con …

article-post

Elena Morali è sbarcata sull’Isola dei Famosi 13 nella seconda serata di lunedì. L’ex Pupa ha passato la sua prima notte insieme agli altri naufraghi e sembra aver già legato con i compagni di avventura: “Mi hanno accolto tutti benissimo. Non vedevo l’ora di iniziare perché è un’esperienza forte”. Elena è entrata in gioco con la squadra mejor e ha ricevuto istruzioni da Bianca Atzei e dalla capitana Alessia Mancini su dove accamparsi per la notte.

Elena Morali, la prima notte sull’Isola dei Famosi

Alessia Mancini si è guadagnata il titolo di mejor e il diritto di soggiornare per una settimana sull’isola più “comoda” insieme ai suoi prescelti. In questo modo è anche riuscita ad evitare la nomination: “Se non avessi preso la collana la testa da tagliare sarebbe stata la mia. Sono contenta di questo nuovo gruppo che si è creato, vorrei passare una bella settimana in serenità”, ha confessato.

Nel frattempo, anche un altro naufrago è sbarcato sull’Isola dei Famosi 13. Stiamo parlando di Simone Barbato, il mimo di Zelig e Avanti un altro!

Isola 2018, anche Simone Barbato in Honduras

Sull’Isola 2018 ha passato la sua prima notte anche Simone Barbato. Il cabarettista di Zelig è il naufrago segreto e vivrà il reality all’insaputa degli altri concorrenti. Sull’isola dei Peor dovrà rimanere nascosto nella giungla, rubando dai peggiori tutto ciò che gli serve per sopravvivere. Un’impresa non facile per lui, ma nemmeno per gli altri che dovranno fare i conti con le misteriose sparizioni di vivande: chi avrà la meglio?

Potrebbe interessarti anche