logo

Isola canna-gate, Craig Warwick ricoverato: niente macchina della verità, i dubbi di Striscia la Notizia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-02

Craig Warwick dopo L’Isola dei Famosi 2018 sta ancora male. Il sensitivo inglese ha fatto sapere comunque di essere in via di guarigione ma, con tutta probabilità, non è in grado di sottoporsi alla prova della macchina della verità di Domenica Live ecco perché, Striscia la Notizia ha dei sospetti a tal proposito. I fan …

article-post

Craig Warwick dopo L’Isola dei Famosi 2018 sta ancora male. Il sensitivo inglese ha fatto sapere comunque di essere in via di guarigione ma, con tutta probabilità, non è in grado di sottoporsi alla prova della macchina della verità di Domenica Live ecco perché, Striscia la Notizia ha dei sospetti a tal proposito. I fan dell’uomo che parla con gli angeli, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: il loro beniamino per fortuna è in fase di lenta ripresa, anche se…

Isola dei Famosi, Craig ricoverato

Craig ricoverato in ospedale, nonostante la mancanza di accertamenti ufficiali, ha fatto sapere qualcosa sulle sue condizioni tramite il suo account di Instagram. L’ex isolano al momento è nelle mani di dottori bravi e pensa di aver solo bisogno di tempo per recuperare e ristabilirsi in piena salute. Warwick aveva accusato un primo malore quando si trovava ancora sull’Isola dei Famosi ed è dovuto rientrare giocoforza in Italia perché le condizioni di vita in Honduras erano troppo complesse da sopportare dopo il suo infortunio alle costole.

Dopodiché, l’inglese si è trovato al centro di una diatriba verbale con Franco Terlizzi, con cui era atteso un confronto in diretta che, però, adesso non può più aver luogo a causa delle condizioni di salute precarie di Warwick. Adesso, però, il sensitivo ha accusato un nuovo malessere, al punto che è stato ricoverato in ospedale.

Warwick, niente macchina della verità? I dubbi di Striscia

Nelle ultime ore è arrivato anche l’immancabile sospetto di Striscia la Notizia, che mostra il labiale di Craig dopo la domanda di Barbara d’Urso. “Sei ancora disposto a fare la macchina della verità?” ha chiesto la conduttrice. “Sì, certo” ha risposto Craig, ma subito dopo ha pronunciato una inequivocabile parolaccia che inizia con la c…, come se la prospettiva della macchina della verità non lo attirasse chissà quanto.

La sua indisponibilità rende impossibile il suo sottoporsi alla macchina della verità, il test decisivo allestito per capire chi abbia ragione nell’ambito dell’ormai più che famigerato canna-gate dell’Isola: Eva Henger ha già superato la prova (la macchina ha stabilito la veridicità della sua versione) e continua a sostenere che lo stesso Craig, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi abbiano visto tanto quanto lei Francesco Monte mentre fumava la marijuana.

Potrebbe interessarti anche