logo

Irama, chi è l’ex fidanzata Victoria Stella Doritou? Ecco perché si sono lasciati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-28

Irama attualmente è fidanzato oppure single? Victoria Stella Doritou è la sua ultima fidanzata celebre.Modella cipriota, secondo i pettegolezzi social, sarebbe stata lei la causa della rottura con Giulia De Lellis. Irama, chi è l’ex fidanzata Victoria Stella Doritou? Victoria Stella Doritou e Irama sono stati insieme per un paio di anni. La coppia ha …

article-post

Irama attualmente è fidanzato oppure single? Victoria Stella Doritou è la sua ultima fidanzata celebre.Modella cipriota, secondo i pettegolezzi social, sarebbe stata lei la causa della rottura con Giulia De Lellis.

Irama, chi è l’ex fidanzata Victoria Stella Doritou?

Victoria Stella Doritou e Irama sono stati insieme per un paio di anni. La coppia ha sempre mantenuto un basso profilo e non ha (quasi) mai condiviso aspetti importanti della storia d’amore.

I due si sarebbero incontrati a Parigi nel 2019 (dove erano stati paparazzati per la prima volta insieme) e, successivamente, hanno vissuto insieme durante il lockdown.

Ma chi è Victoria Stella Doritou? Nata a Limisso nel 1997, ama la danza e la moda. Ha studiato in Ungheria e poi ha debuttato come modella per merito dell’agenzia Indipendent Model Management. 

Il suo nome è stato anche associato a Uomini e Donne perché è stata insieme all’ex tronista Andrea Zelletta (la loro storia si è conclusa nel 2018).

Nel passato di Irama, oltre a Victoria Stella Doritou e Giulia De Lellis, compaiono Ana Yanirsa, Giulia Tascione, Nicole Vergani, Sephora Ferrillo e Megghi Galo.

A quanto pare l’ultima relazione del cantante sarebbe finita per via di interesse differenti e la grande distanza talvolta incolmabile durante il lavoro in giro per il mondo. 

In una recente intervista al settimanale Oggi, Irama ha svelato: 

Non faccio una vacanza da quattro anni, al massimo mi concedo quattro giorni di pausa, infatti le mie ragazze mi hanno sempre odiato per questo: andavamo dall’altra parte del mondo e poi dopo 96 ore me ne dovevo già andare.

Potrebbe interessarti anche