logo

Il Segreto anticipazioni, puntata del 6 agosto: Angustias chiede a Felisia di ammazzare Pepa

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-08-06

Le vicende de Il Segreto, la soap opera in onda su Canale 5 dall’inizio di questa estate, ambientata nella Spagna rurale del 1900 e che già ha appassionato anche i nostri telespettatori, continuano ad essere sempre più avvincenti, tanto da regalare di continuo colpi di scena e nuove emozioni. Nella puntata di ieri, abbiamo visto …

article-post

Le vicende de Il Segreto, la soap opera in onda su Canale 5 dall’inizio di questa estate, ambientata nella Spagna rurale del 1900 e che già ha appassionato anche i nostri telespettatori, continuano ad essere sempre più avvincenti, tanto da regalare di continuo colpi di scena e nuove emozioni. Nella puntata di ieri, abbiamo visto come Francisca si sia sentita quasi obbligata ad accogliere alla Casona Felisia, presentata da Angustias come una sua amica di vecchia data. Sebastian, nonostante il rapporto turbolento col padre, ha ugualmente accettato di diventare socio di Francisca.

Intanto il Marchese, nel parlare con Soledad le ha espressamente confessato di desiderare una moglie come lei, mentre Alberto ha chiesto aiuto ad Emilia al fine di confessare a Pepa il suo amore. Ma cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata in onda questo pomeriggio su Canale 5, subito dopo il consueto appuntamento giornaliero con la soap opera Beautiful? Scopriamolo insieme subito a seguire.

Prima del parto, Angustias vorrà farsi ancora una volta visitare ma Alberto non è in grado di sostenere una visita simile per la quale l’unica in grado sarebbe Pepa. Secondo la giovane levatrice, il parto non avverrà prima di un mese. Soledad intanto rifiuta la proposta di matrimonio del Marchese che le chiederà di pensarci ancora su più seriamente. Sebastian, inizialmente deciderà di non diventare socio di Francisca, ma all’ultimo momento firmerà il contratto e chiuderà anche i rapporti col padre per volere di quest’ultimo.

L’odio di Angustias nei confronti di Pepa cresce sempre di più tanto che la donna convincerà Felisia ad ammazzare la levatrice…

Potrebbe interessarti anche