logo

Il Segreto, anticipazioni oggi 17 ottobre 2014: Gonzalo ferito, Fernando sparisce

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-17

Bentrovati con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento all’appuntamento pomeridiano di oggi, venerdì 17 ottobre 2014. Come ben sapete, la soap opera spagnola andrà in onda sia a partire dalle 16.10 che in prima serata con l’appuntamento del venerdì. In questo articolo vi narreremo ciò che accadrà tra qualche ora, successivamente pubblicheremo le anticipazioni …

article-post

Bentrovati con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento all’appuntamento pomeridiano di oggi, venerdì 17 ottobre 2014. Come ben sapete, la soap opera spagnola andrà in onda sia a partire dalle 16.10 che in prima serata con l’appuntamento del venerdì. In questo articolo vi narreremo ciò che accadrà tra qualche ora, successivamente pubblicheremo le anticipazioni relative alla puntata di stasera, in onda su Canale 5 dalle 21.10.

Tristan racconta a Gonzalo come è andata davvero la morte di Pepa mentre a Puente Viejo arriva il terribile German in cerca di vendetta. Cercando Gonzalo – e trovandolo nella piazza del Paese – lo ferisce brutalmente davanti a tutti. Una volta venuti a sapere dell’accaduto, Maria e Fernando corrono a fargli visita e il giovane Mesia scorge ancor più vivamente l’interesse profondo che la ragazza nutre per l’affascinante prelato. Mariana sviluppa una fastidiosissima malattia della pelle che però Gonzalo riesce a curare con delle erbe particolari che tanto le ricordano i procedimenti e le cure che anche Pepa avrebbe usato.

Soledad sembra non avere nessuna intenzione di uscire dalla depressione anche se la musica al momento appare l’unico spiraglio in mezzo all’oscurità. La perfida Donna Francisca Montenegro confida a Fernando che bisogna licenziare degli operai della fabbrica tessile e adesso l’ingrato compito pare spettare proprio a lui. Nel frattempo il ragazzo parte verso Madrid per incontrare qualcuno ma non arriverà mai a destinazione.

Potrebbe interessarti anche