logo

Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dal 20 al 24 febbraio 2017: ecco cosa accadrà a Puente Viejo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-02-20

Andiamo avanti con le anticipazioni delle soap opera con Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.10. Eccovi le trame dal 20 al 24 febbraio 2017. Severo è infuriato perché, legalmente, non può fare niente per impedire che Hernando prosciughi le sue terre. Nonostante la rabbia però, per il bene …

article-post

Andiamo avanti con le anticipazioni delle soap opera con Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.10. Eccovi le trame dal 20 al 24 febbraio 2017. Severo è infuriato perché, legalmente, non può fare niente per impedire che Hernando prosciughi le sue terre. Nonostante la rabbia però, per il bene di Candela, decide di farsi da parte e lasciare tutto in mano di Carmelo. Dunque i preparativi per il matrimonio proseguono e tutti sono all’oscuro del luogo in cui si terranno le nozze, in quanto i Santacruz temono che Francisca Montenegro possa rovinare i loro piani.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 20 al 24 febbraio 2017

La donna infatti aspetta una risposta, sicura che sia positiva: il vicario impedirà le nozze? Intanto a Los Manantiales la situazione è tutto fuorché pacifica: Hernando rimprovera Camila per aver portato Beatriz in paese senza il suo permesso. Inoltre la giovane è tormentata da alcuni incubi in cui vi è un incendio e la complicità tra le due donne cresce sempre più…

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 20 al 24 febbraio 2017

Gli scontri aumentano poi per la questione del negozio: Camila è sempre più convinta ad aprire un’attività per i prodotti ricavati dall’acqua di Los Manantiales, riscuotendo successo anche tra Elias e Beatriz ma Hernando pare non essere per niente d’accordo… In paese Mariana e Gracia iniziano i lavori al negozio di moda, ma sembrano più difficili di quanto pensavano…

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 20 al 24 febbraio 2017

Emilia sta quasi per scoprire il segreto del padre da Matìas, ma Raimundo interviene in tempo e inventa una scusa: lui e il nipote starebbero organizzando un viaggio a sorpresa a Madrid, per andare a trovare Prado. Intanto Ramiro è sempre più interessato a Rafaela, ma Rosario non sembra essere molto contenta quando li vede insieme. Così, vista l’insistenza del figlio, la donna racconta che Rafaela è in realtà una donna sposata, arrivata a Puente Viejo per fuggire dalla violenza del marito.

Potrebbe interessarti anche