logo

Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dal 13 al 18 marzo 2017: cosa succederà a Puente Viejo?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-03-13

Andiamo avanti con le anticipazioni delle soap opera con Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.10. Eccovi le trame dal 13 al 18 marzo 2017. Camila mette in chiaro la situazione con Elias e gli dice che possono essere soltanto amici… Lei tiene molto ad Hernando e spera che …

article-post

Andiamo avanti con le anticipazioni delle soap opera con Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.10. Eccovi le trame dal 13 al 18 marzo 2017. Camila mette in chiaro la situazione con Elias e gli dice che possono essere soltanto amici… Lei tiene molto ad Hernando e spera che il loro matrimonio possa funzionare, infatti cerca di avvicinarsi al marito e gli chiede esplicitamente di starle vicino. L’uomo però continua a rifiutarla senza alcuna spiegazione e alla fine decide di andare via da Puente Viejo: partirà per Madrid proprio per allontanarsi da Camila e Beatriz…

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 13 al 18 marzo 2017

Nel frattempo in paese, Onesimo e Hipolito continuano a sperare di vendere i Viejamentos, ma Gracia fa notare loro che nessun cliente sarà mai disposto a comprarli. Don Berengario si prende gioco di Dolores dicendole che ha saputo dal Vaticano che Pedro verrà eletto presidente dell’Unione Sovietica. La donna non ci pensa due volte e comincia a darsi delle arie in paese.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 13 al 18 marzo 2017

Dopo una serie di controlli viene smentita l’accusa fatta nei confronti di Raimundo, a quante pare né lui né gli abitanti di Puente Viejo sono nella lista dei terroristi. Per Raimundo però nasce una nuova preoccupazione: è perplesso per la decisione di Francisca di redigere un nuovo testamento. Rafaela è sempre più ambigua nei suoi comportamenti, tanto da avvicinarsi troppo a Matias…

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 13 al 18 marzo 2017

Intanto Sol e Candela organizzano un picnic con l’obiettivo di lasciare Carmelo e Mencia da soli, ma si verificano una serie di imprevisti… I due dopo la serata organizzata per loro di detestarsi profondamente… Più tardi a Los Manantiales Camila ha un incidente, cade e sbatte la testa… Beatriz, spaventata, chiede aiuto parlando per la prima volta.

Potrebbe interessarti anche