Grande Fratello

Il Grande Fratello è pilotato? L’ex gieffina Rosy Maggiulli: “Gli autori, senza costrizioni, ci inducono a fare quello che vogliono”

Laura Errico 12/02/2011

Il Grande Fratello, il reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi è pilotato? Secondo le dichiarazioni di alcuni ex concorrenti e ponendo attenzione alle, diciamo, gaffe degli attuali inquilini della Casa più spiata d’Italia, si direbbe proprio di sì. L’ultima persona che ha affermato che gli autori del Grande Fratello dicono ai concorrenti cosa […]

article-post

Il Grande Fratello, il reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi è pilotato? Secondo le dichiarazioni di alcuni ex concorrenti e ponendo attenzione alle, diciamo, gaffe degli attuali inquilini della Casa più spiata d’Italia, si direbbe proprio di sì.

L’ultima persona che ha affermato che gli autori del Grande Fratello dicono ai concorrenti cosa fare è Rosy Maggiulli, la ragazza che si è autoeliminata dall’undicesima edizione della trasmissione di Canale 5.

Gli autori, senza costrizioni, ci inducono a fare quello che vogliono,

ha dichiarato l’ex gieffina su Top. Ad esempio lei ha dovuto fare la doccia con la biancheria intima, perchè non le è stato dato un costume da bagno.

Rosy Maggiulli poi ha continuato a parlare degli autori del GF.

Dal giorno in cui sono uscita dal reality non mi hanno fatto nemmeno una telefonata per chiedermi come sto e non mi hanno nemmeno invitata in studio per farmi spiegare la mia decisione.

Dunque la ragazza ha colto la possibilità di spiegare le motivazioni che l’hanno indotta ad abbandonare il reality show su Top.

Stavo male perché ero circondata da ipocriti. Non sopporto questo genere di persone, che cerco già di evitare nella mia vita quotidiana. Ma lì dentro bisogna esserlo per forza per arrivare in fondo al gioco. Devi dimostrarti amica di tutti per non farti nominare.

Potrebbe interessarti anche