logo

Il Collegio 4, allievi: Mariana Aresta fidanzata con Erica “Coming out? Insensato”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-19

Tra gli allievi de Il Collegio 4 ci sarà anche la giovane Mariana Aresta. Il suo nome non è del tutto sconosciuto agli amanti dei social poichè è già una star con un seguito di 376 mila seguaci su TikTok e oltre 54 mila follower su Instagram. Adesso però, la giovane ha deciso di sospendere …

article-post

Tra gli allievi de Il Collegio 4 ci sarà anche la giovane Mariana Aresta. Il suo nome non è del tutto sconosciuto agli amanti dei social poichè è già una star con un seguito di 376 mila seguaci su TikTok e oltre 54 mila follower su Instagram. Adesso però, la giovane ha deciso di sospendere momentaneamente l’uso dei social per cimentarsi in questa nuova esperienza televisiva, in partenza la prossima settimana su Rai2, sotto la conduzione di Simona Ventura. Il sito Webboh l’ha intervistata, mettendo in luce alcuni aspetti di lei in parte inediti.

Mariana Aresta a Il Collegio 4: difficoltà e coming out

Mariana Aresta ha raccontato di aver mandato la sua candidatura per Il Collegio lo scorso anno senza però avere alcuna risposta. “Ho sempre creduto che potesse essere un’esperienza molto intensa, una sfida. Si sarà dimostrata più ardua del previsto? Vedrete…”, ha aggiunto.

La difficoltà più grande, per lei, è stato stare lontana da Erica, la sua fidanzata. In merito al loro rapporto ha commentato:

Ha preso bene la mia partecipazione, anche se mi ha avuta distante per oltre 900 chilometri e non abbiamo potuto parlare per un po’. Stiamo insieme da quattro mesi.

Una relazione giovane, dunque, in merito alla quale ha anche raccontato del suo coming out:

Non ho mai fatto un vero e proprio coming out, lo trovo insensato. Preferisco amare chi voglio indistintamente dal sesso, senza etichette di nessun tipo. Ho conosciuto Enrica in una situazione strana, non le stavo molto simpatica all’inizio. Abbiamo iniziato a parlare in un periodo in cui non stavo molto bene, poi ha scoperto un lato di me di cui non era a conoscenza e se ne è innamorata.

Mariana si descrive come una ragazza molto introversa e timida sebbene sia brava a nasconderlo. Da un anno circa però deve fare anche i conti con il successo sui social. Il suo messaggio? “Vorrei far sapere a tutti quanto si possa andare oltre l’apparenza. Alla fine ognuno di noi ha mille sfaccettature, nessuno merita un giudizio affrettato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

And if I could I’d get you the moon And give it to you 💚 #MDR #smile #happiness

Un post condiviso da Mariana Aresta (@nanatears) in data:

Potrebbe interessarti anche