logo

Iconize, Tapiro d’oro di Striscia la Notizia: “Prima o poi racconterò perché l’ho fatto…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-15

Sempre a caccia di notorietà l’influencer Marco Ferrero, meglio conosciuto come Iconize, nel maggio scorso raccontò di aver subito un’aggressione omofoba tanto da essere ospitato da Barbara d’Urso nel corso di Pomeriggio 5 per poter denunciare l’accaduto. Iconize, Tapiro d’oro di Striscia la Notizia: “Ho fatto una cosa molto grave…” Qualche giorno Iconize è stato …

article-post

Sempre a caccia di notorietà l’influencer Marco Ferrero, meglio conosciuto come Iconize, nel maggio scorso raccontò di aver subito un’aggressione omofoba tanto da essere ospitato da Barbara d’Urso nel corso di Pomeriggio 5 per poter denunciare l’accaduto.

Iconize, Tapiro d’oro di Striscia la Notizia: “Ho fatto una cosa molto grave…”

Qualche giorno Iconize è stato smascherato prima da Dayane Mello, nella Casa del Grande Fratello Vip, e poi da Soleil Sorge. La verità, quindi, è venuta alla luce: il giovane si era inventato tutto, arrivando al punto di colpirsi da solo per procurarsi le prove della violenza subita.

Per sfuggire al polverone alzatosi Iconize ha trovato rifugio a Biella, a casa della mamma, ma questo non è stato sufficiente per sfuggire a Valerio Staffelli e al suo Tapiro d’oro:

Ho sbagliato. Ho fatto una cosa molto grave, di cui mi pento. Spero di imparare dagli errori e di potermi riscattare. Chiedo scusa a tutti, ma sotto c’è tanto altro che prima o poi racconterò.

Questa sera, dopo il TG5, verrà mandato il servizio completo durante Striscia La Notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre a caccia di notorietà l’influencer Marco Ferrero, meglio conosciuto come Iconize, nel maggio scorso raccontò di aver subito un’aggressione omofoba. Qualche giorno fa la verità è venuta alla luce: il giovane si era inventato tutto, arrivando al punto di colpirsi da solo per procurarsi le prove della violenza subita. Per sfuggire al polverone alzatosi Iconize ha trovato rifugio a Biella, a casa della mamma, ma questo non è stato sufficiente per sfuggire a Valerio Staffelli e al suo Tapiro d’oro. «Ho sbagliato. Ho fatto una cosa molto grave, di cui mi pento», ha dichiarato l’influencer ai microfoni di Striscia. «Spero di imparare dagli errori e di potermi riscattare. Chiedo scusa a tutti, ma sotto c’è tanto altro che prima o poi racconterò». In attesa di scoprire cosa “ci sia sotto” di tanto misterioso, nel caso si dovesse trattare di un’altra bufala, a Striscia si prepara un nuovo tapiro… #Iconize #striscialanotizia #spettacolinews

Un post condiviso da SpettacoliNews (@spettacolinews) in data:

Potrebbe interessarti anche