logo

Iconize disattiva il profilo Instagram, ma il web crede sia una strategia: ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-14

Iconize dopo avere raccontato la verità ed essersi scusato con i follower, ha deciso anche di disattivare il suo profilo di Instagram. L’influencer aveva detto di volersi prendere una pausa da internet e, questa “mossa” è stata considerata dal web una vera strategia per non perdere follower. Iconize disattiva il profilo Instagram, ma il web …

spinner

Iconize dopo avere raccontato la verità ed essersi scusato con i follower, ha deciso anche di disattivare il suo profilo di Instagram. L’influencer aveva detto di volersi prendere una pausa da internet e, questa “mossa” è stata considerata dal web una vera strategia per non perdere follower.

Iconize
Iconize

Iconize disattiva il profilo Instagram, ma il web rumoreggia ancora

Quando è successo tutto quanto era un periodo mio molto buio, in cui ho subito molte violenze psicologiche, ero uscito da delle storie tossiche, non era un bel momento mio […] Io mi vergogno totalmente di quello che ho fatto.

La mia agenzia mi è stata vicina ma non è assolutamente vero quello che è stato detto. (fonte: blogtivvu.com) Io non ho mai percepito soldi, non ci ho mai lucrato, anzi se avessi voluto davvero non avrei perso momento per stare sempre in tv a parlare di questo momento.

Non mi son tirato un surgelato in faccia. (fonte: blogtivvu.com) Come mi son fatto male lo so io ma vi assicuro che non è andata così, quella scenetta ripugnante non è assolutamente vera e so io come mi son fatto del male e non mi va di raccontarlo perché è stato un momento brutto per me, è stato autolesionismo, non avrei mai pensato di parlarne così davanti a tutti voi.

Se dopo tutto quello che è successo Internet mi ha portato a fare questo gesto mi faccio anche io due domande dato che è una cosa davvero orrenda quello che ho fatto.

Non so se andrò in una clinica o troverò una persona, uno psicologo, perché questa situazione sta diventando troppo grande e sto soffrendo molto. (fonte: blogtivvu.com) Non voglio fare la vittima.

Iconize inizialmente aveva reso il suo profilo privato per poi disattivarlo. Si è veramente allontanato da internet oppure sta cercando di preservare i follower?

Io credo che questo ragazzo abbia fatto una stupidaggine gigante. Massacrarlo online, però, non vi farà sentire migliori. Basta, su.

Potrebbe interessarti anche