logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, venerdì 25 marzo 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-25

Andiamo come ogni giorno alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per questa sera, venerdì 25 marzo 2011. Iniziamo con Cinema Comedy, che alle 19.10 propone Ladykillers, con Tom Hanks, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 19.20 trasmette Malefemmene, con Giovanna Mezzogiorno. Alle 19.30, invece, …

article-post
Ho visto le stelle

Andiamo come ogni giorno alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per questa sera, venerdì 25 marzo 2011.

Iniziamo con Cinema Comedy, che alle 19.10 propone Ladykillers, con Tom Hanks, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 19.20 trasmette Malefemmene, con Giovanna Mezzogiorno. Alle 19.30, invece, su Cinema Hits andrà in onda Boys and girls, con Freddie Prinze junior.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Comedy Ho visto le stelle, di Vincenzo Salemme, con Vincenzo Salemme, Alena Seredova, Maurizio Casagrande e Claudio Amendola; alla stessa ora, su Cinema Passion, Un amore all’improvviso, con Eric Bana; su Cinema Max Trauma, horror con Asia Argento; su Cinema Family Quanto è difficile essere teenager. Alle 21.10, poi, su Cinema Hits ci sarà spazio per il fantascientifico Equilibrium, con Christian Bale, mentre su Cinema Max sarà la volta del thriller Case 39, con Bradley Cooper.

Infine, in seconda serata, appuntamento da non perdere alle 22.35 con Hocus pocus, con Bette Midler, su Cinema Family. Alle 22.40 su Cinema Comedy spazio a 301 – La leggenda di Maximus, mentre alle 22.55 i fan di Billy Crystal potranno ammirarlo su Cinema Passion in un classico della commedia, Harry ti presento Sally, con Meg Ryan. Alla stessa ora, Cinema Max proporrà Ghoulies.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti con Passione fatale, alle 23.05 su Cinema Hits, e con Codice Genesi, alla stessa ora su Cinema 1, con Denzel Washington.

A questo punto non ci rimane che augurare a voi tutti una buona visione.

Potrebbe interessarti anche