logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, mercoledì 11 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-11

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la giornata di oggi, mercoledì 11 maggio 2011. Iniziamo con Cinema Max, che alle 17.35 propone Timecop, film fantascientifico con Jean Claude Van Damme, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 18.55 trasmette Antwone …

article-post
La rivincita delle damigelle

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la giornata di oggi, mercoledì 11 maggio 2011.

Iniziamo con Cinema Max, che alle 17.35 propone Timecop, film fantascientifico con Jean Claude Van Damme, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 18.55 trasmette Antwone Fisher, con Denzel Washington. Cinque minuti più tardi su Cinema Comedy spazio ad Anno Uno, mentre alle 19.20 appuntamento da non perdere su Cinema Max con Presa mortale 2. I fan di Harrison Ford alla stessa ora potranno ammirarlo su Cinema Hits in A proposito di Henry, di Mike Nichols, mentre alle 19.30 su Cinema Family ci sarà spazio per La rivincita delle damigelle.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Comedy La dea dell’amore, di Woody Allen, con Helena Bonham Carter; alla stessa ora, su Cinema Max, ecco Triplo inganno – Wrong number, mentre su Cinema Family sarà la volta di Bibi e il segreto della polvere magica. Sempre alle 21 su Cinema Passion andrà in onda Dorian Gray, mentre dieci minuti più tardi su Cinema Hits sarà trasmesso il thriller Uomini che odiano le donne, tratto dall’omonimo romanzo di Stieg Larsson.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Misterioso omicidio a Manhattan, in onda alle 22.45 su Cinema Comedy, e con La ragazza che giocava con il fuoco – Il film, thriller svedese del 2009, alle 23.50 su Cinema Hits.

A noi, dunque, non rimane che augurare a voi tutti una buona visione.

Potrebbe interessarti anche