logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, martedì 7 giugno 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-06-07

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky offre ai suoi abbonati per la serata di oggi, martedì 7 giugno 2011. Iniziamo con Cinema Family, che alle 17.30 trasmette La banda dei coccodrilli, film d’avventura tedesco con Nick Romeo Reimann, e proseguiamo con Cinema 1 propone Dragon …

article-post
Cinema Max

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky offre ai suoi abbonati per la serata di oggi, martedì 7 giugno 2011.

Iniziamo con Cinema Family, che alle 17.30 trasmette La banda dei coccodrilli, film d’avventura tedesco con Nick Romeo Reimann, e proseguiamo con Cinema 1 propone Dragon trainer, di Dean DeBlois.

Alle 18.50 su Cinema Passion spazio a Jefferson in Paris, di James Ivory, con Nick Nolte, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Comedy sarà la volta di Harry a pezzi, con Woody Allen.

Alle 19.05 Cinema Max trasmetterà Money train, film d’azione di Joseph Ruben con Wesley Snipes, mentre su Cinema Hits alle 19.20 andrà in onda Moonacre, con Ioan Gruffudd.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Family Quanto è difficile essere teenager, con Lindsay Lohan; alla stessa ora, su Cinema Comedy ecco Ho visto le stelle!, con Maurizio Casagrande, Vincenzo Salemme, Alena Seredova e Claudio Amendola; su Cinema Max Meltdown – Trappola nucleare, di Rick Drew, con Casper Van Dien; su Cinema Passion I Buddenbrooks.

Alle 21.10 i fan di Kate Hudson potranno ammirarla su Cinema Hits ne La ragazza del mio migliore amico, mentre su Cinema 1 verrà proposto Flying by, con Billy Ray Cyrus.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Assatanata, in onda alle 22.40 su Cinema Comedy, Agora, alle 22.55 su Cinema 1, e Va’ dove di porta il cuore, a mezzanotte e venti su Cinema Passion.

A noi non rimane che augurare a voi tutti buona visione.

Potrebbe interessarti anche