logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, martedì 5 aprile 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-05

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, martedì 5 aprile 2011. Iniziamo da Cinema 1, che alle 19 propone Io sono l’amore, di Luca Guadagnino, con Tilda Swinton, e proseguiamo con Cinema Hits, che alla stessa ora …

article-post
Basta che funzioni

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, martedì 5 aprile 2011.

Iniziamo da Cinema 1, che alle 19 propone Io sono l’amore, di Luca Guadagnino, con Tilda Swinton, e proseguiamo con Cinema Hits, che alla stessa ora trasmette il thriller Houdini – L’ultimo mago, di Gillian Armstrong, con Guy Pearce e Catherine Zeta Jones. Alle 19.10 su Cinema Passion sarà la volta di Nine months – Imprevisti d’amore, commedia con Hugh Grant, mentre cinque minuti più tardi i fan di Georgia Groome potranno ammirarla in La mia vita è un disastro. Alle 19.20 appuntamento da non perdere su Cinema Max con il thriller A perfect getaway, con Steve Zahn, mentre alle 19.25 su Cinema Comedy andrà in onda Basta che funzioni (nella foto una scena), con Larry David.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Family Una tata magica 2 – Una tata magica a Manhattan, con Doris Roberts; alla stessa ora, su Cinema Max sarà la volta di Shooter – Attentato a Praga, con Dolph Lundgren, mentre su Cinema Comedy andrà in onda I gattoni – L’ultimo prende tutto, commedia di Gregory Poirier con Jerry O’ Connell. Sempre alle 21 su Cinema Passion sarà trasmesso Notorious Big, di George Tillman junior con Jamal Woolard.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti con Alibi e sospetti, giallo frnacese di Pascal Bonitzer con Anne Consigny, su Cinema Hits, e Blade runner – The final cut, su Cinema 1, entrambi in onda alle 21.10.

Potrebbe interessarti anche