logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, martedì 19 aprile 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-19

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, martedì 19 aprile 2011. Iniziamo con Cinema Passion, che alle 18.50 propone L’albatross – Oltre la tempesta, di Ridley Scott, con Jeff Bridges e Caroline Goodall, e proseguiamo con Cinema …

article-post
Che Guerriglia

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, martedì 19 aprile 2011.

Iniziamo con Cinema Passion, che alle 18.50 propone L’albatross – Oltre la tempesta, di Ridley Scott, con Jeff Bridges e Caroline Goodall, e proseguiamo con Cinema Hits, che cinque minuti più tardi trasmette Che – Guerriglia (nella foto una scena), di Steven Soderbergh, con Benicio Del Toro. Alle 19.05 su Cinema 1 andrà in onda The last station, film drammatico di Michael Hoffman con Helen Mirren e Christopher Plummer, mentre alle 19.10 i fan di Raoul Bova potranno ammirarlo su Cinema Family in Scusa ma ti voglio sposare, con la neo-mamma (ha partorito ieri, auguri) Michela Quattrociocche. Sempre alle 19.10 su Cinema Max appuntamento da non perdere con il thriller di Paul McGuigan Slevin – Patto criminale, con Josh Hartnett, mentre alle 19.20 su Cinema Comedy sarà la volta di Il rompiscatole, con Jim Carrey.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Family Astro boy, di David Bowers; alla stessa ora su Cinema Passion il grande classico Balla coi lupi, western di e con Kevin Costner; su Cinema Max Getaway, con Kim Basinger e Alec Baldwin; su Cinema Comedy L’aereo più pazzo del mondo, con Leslie Nielsen.

Concludiamo segnalando l’appuntamento alle 21.10 su Cinema 1 con la divertente commedia italiana Basilicata coast to coast, con Giovanna Mezzogiorno, Max Gazzè, Rocco Papaleo e Alessandro Gassman.

Non ci rimane che augurare a voi tutti una buona visione.

Potrebbe interessarti anche