logo

I Migliori Anni, tra gli ospiti Gloria Gaynor e Patty Pravo; a Colorado I Soliti Idioti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-04

Ricca serata, quella del venerdì da un punto di vista degli appuntamenti televisivi. Anche per oggi si rinnova l’appuntamento all’insegna di due amate trasmissioni, in onda rispettivamente sulla prima rete Rai e sulla rete giovane di casa Mediaset: I Migliori Anni e Colorado. Entrambi i programmi, ogni settimana propongono differenti ospiti. Vediamo insieme cosa ci …

article-post

Ricca serata, quella del venerdì da un punto di vista degli appuntamenti televisivi. Anche per oggi si rinnova l’appuntamento all’insegna di due amate trasmissioni, in onda rispettivamente sulla prima rete Rai e sulla rete giovane di casa Mediaset: I Migliori Anni e Colorado. Entrambi i programmi, ogni settimana propongono differenti ospiti. Vediamo insieme cosa ci attende nel venerdì sera odierno.

Su RaiUno, Carlo Conti condurrà una nuova ricca puntata de I Migliori Anni, che vedrà tra i vari ospiti anche una presenza d’eccezione, quella della regina indiscussa della discomusic, Gloria Gaynor. Tra gli altri importanti personaggi che allieteranno il vasto pubblico dello show, anche Patty Pravo, Amedeo Minghi, Adriano Pappalardo, Luca Carboni, Wilma Goich, Michele, la coppia Francesco Boccia-Giada Caliendo, Robertino, Gianfranco D’Angelo e il grande chitarrista italiano Franco Cerri.

Come sempre, madrine della serata saranno Sara Facciolini e Roberta Morise.

Su Italia 1, invece, Belen Rodriguez e Paolo Ruffini condurranno la nuova ottava puntata dello show comico Colorado, caratterizzato dalla presenza fissa di Chiara Francini, Digei Angelo e “I Fichi d’India”.

Oltre agli sketch comici, stasera troveremo sul palco della trasmissione anche i protagonisti del film I Soliti Idioti, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, ospiti in questi ultimi giorni di varie trasmissioni tv, intenti a promuovere il loro lavoro cinematografico.

Potrebbe interessarti anche