logo

I Migliori Anni, stasera l’ultima puntata. Tra gli ospiti: Michael Bublé, Alessandra Amoroso e Maurizio Costanzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-12-09

Ultima puntata in vista per la trasmissione-nostalgia condotta da Carlo Conti su RaiUno nella prima serata odierna, I Migliori Anni. In occasione della grande puntata che andrà a chiudere la fortunata stagione televisiva, ovviamente non mancheranno i super ospiti degni di nota, a partire dal celebre cantautore romano Antonello Venditti, che allieterà il pubblico della …

article-post

Ultima puntata in vista per la trasmissione-nostalgia condotta da Carlo Conti su RaiUno nella prima serata odierna, I Migliori Anni. In occasione della grande puntata che andrà a chiudere la fortunata stagione televisiva, ovviamente non mancheranno i super ospiti degni di nota, a partire dal celebre cantautore romano Antonello Venditti, che allieterà il pubblico della prima rete Rai cantando in diretta i suoi maggiori successi, da Sara a Ricordati di me.

Tra gli altri ospiti della serata, anche Michael Bublé, che approfitterà dell’invito di Carlo Conti per presentare alcuni brani del suo ultimo album “Christmas”, che sembra calzare a pennello per questo periodo di festività natalizie. Presenti anche l’artista Massimo Ranieri e la giovane Alessandra Amoroso, reduce di un grande successo iniziato proprio ad Amici, il talent show di Maria De Filippi che la vide trionfare qualche anno fa.

Ma gli ospiti non finiscono qui: ci sarà anche Gloria Gaynor con la sua disco music e Leonardo Pieraccioni nello spazio dedicato al Mito. Maurizio Costanzo, ne approfitterà, invece, per presentare il suo ultimo libro Preferisco i cani (e un gatto).

L’appuntamento all’insegna della grande musica di ieri e di oggi nell’ultima puntata de I Migliori Anni, è per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa sulla prima rete Rai.

Potrebbe interessarti anche