logo

I Migliori Anni: questa sera, tra i numerosi ospiti anche Gigi Proietti, Ornella Muti e Le Vibrazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-15

Anche questa sera torna la sfida tra i due show delle reti ammiraglie: I Migliori anni, in onda su RaiUno e condotto da Carlo Conti e Io Canto, il baby talent condotto da Gerry Scotti su Canale 5. La passata settimana, a causa della partita di calcio che ha visto protagonista la nostra Nazionale, lo …

article-post

Anche questa sera torna la sfida tra i due show delle reti ammiraglie: I Migliori anni, in onda su RaiUno e condotto da Carlo Conti e Io Canto, il baby talent condotto da Gerry Scotti su Canale 5.

La passata settimana, a causa della partita di calcio che ha visto protagonista la nostra Nazionale, lo show di Conti, abbinato quest’anno alla Lotteria Italia, aveva subito una momento di pausa, ma da stasera, torna alla grande con tantissimi ospiti, a partire da Gigi Proietti, del quale rivedremo le sue più importanti performance tanto amate dal grande pubblico. Ed ancora, Ornella Muti si concederà in una intima intervista, ripercorrendo le tappe più importanti della sua vita artistica e personale, mentre, sul piano musicale, tornano sul piccolo schermo i Kool & Gang, gruppo musicale degli anni ’80. Per quanto riguarda la musica nostrana, invece, I Ricchi e Poveri.

Per gli anni ’60 ritroveremo invece Gigliola Cinquetti, Mal, Annarita Spinaci e Sergio Leonardi, mentre al timone degli anni ’70, Marcella Bella, Paolo Frescura, Il Giardino dei Semplici e i Chocolat’s. Per gli anni più vicini a noi, i ’90, risentiremo Aleandro Baldi e Francesca Alotta, Le Vibrazioni, Simona Bencini, ex voce femminile dei Dirotta su Cuba.

Quale sarà il decennio vincitore? A stabilirlo, la giuria presente in studio e composta da 100 giovanissimi ragazzi.

L’appuntamento con Carlo Conti, affiancato come sempre Roberta Morise, Sara Facciolini, Angela Tuccia e Elena Ossola, e dalle curiose incursioni di Nino Frassica, è per questa sera alle ore 21:10 circa su RaiUno.

Potrebbe interessarti anche